Aiuto smatphone android

Pubblicità

Mr.Pa1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi avrei un dilemma su quale telefono acquistare...

Ho deciso di rottamare uno dei miei nokia (n97) per far posto a un terminale Android.. qui sorge un problema.. siccome sono innamorato da sempre del desire hd vorrei delle delucidazioni a riguardo... (premetto che posso acquistare un qualsiasi telefono ora in commercio quindi nn è un fatto di risparmio... ma con il DHD sento un feeling diverso..) :asd: .. In poche parole chiedo:
1 Ha ancora un HW abbastanza performante?
2 Vale ancora la pena acquistarlo (360 euro nuovo) ?
3 ci sarà la possibilità di vedere girarci icecream sopra con qualche rom?

Un Grazie a chi avrà la pazienza di illuminarmi :ok:

a quel prezzo sicuramente no! 360€ sono troppi!!

l'hw va bene
come rom al 99% ti dico si

Lo so ma a meno nn si riesce proprio a trovare :oogle:... Infatti sto girando per numerosi siti e forum per trovarne uno a meno ma se proprio nn riesco a trovare niente 360 è il prezzo più basso.. quelli a prezzi piu bassi sono solamente usati.. anzi alcuni raggiungono quasi questo prezzo ed hanno svariati mesi di utilizzo alle spalle... ma a me interessa nuovo. :sisi:

non ha senso spendere tutti quei soldi per quel terminale

Già.. in effetti me lo dicono quasi tutti o cmq la maggiorparte... ora nn devo fare altro che decidermi e se proprio nn prendo il DHD vado diretto sul sensation.. che nn è proprio uguale ma è più performante.. non so.. Vediamo :boh:

tieni anche conto che i nuovi terminale htc che stanno arrivando montano mango e non piu android

Ah ecco questa cosa di mango mi sfuggiva... a mio parere htc e android erano una accoppiata perfetta.. ma è solo per mio parere.. perfetto mi sa che allora devo puntare su altro a questo punto le alternative sono SGS2 o il nuovo nexus... Che giri ragazzi LoL.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro