Aiuto slot ssd - msi thin 15

Pubblicità

antonio231202

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
ho acquistato MSI thin 15, più precisamente

B13UC-1851IT​

volevo sapere, prima che arrivi, se ha due slot ssd o soltanto uno, così da capire quale ssd acquistare poiché 512Gb al giorno d’oggi mi sembrano un po’ pochini per un pc.
Grazie mille

Ciao a tutti,
ho acquistato MSI thin 15, più precisamente

B13UC-1851IT​

volevo sapere, prima che arrivi, se ha due slot ssd o soltanto uno, così da capire quale ssd acquistare poiché 512Gb al giorno d’oggi mi sembrano un po’ pochini per un pc.
Grazie mille
Ciao. Ha uno slot M.2 NVMe e uno per disco da 2,5" SATA. Io sostituirei semplicemente l'M2 con altro da almeno 1 TB. Al limite per risparmiare metterei un SATA come archivio per non affollare troppo il disco principale.
Anzi no. A questo prezzo un SATA costa pochi spiccioli meno di un NVMe che è meglio:

Ciao! Eventualmente, in alternativa, per uso "Archivio" ti consiglio di metterci un SATA, tipo Questo da 2TB così non hai problemi...!
In verità, se ci metti un secondo disco, anche se il principale è da 512Gb, potrebbe essere sufficiente per l'installazione di applicazioni, software e altro....! Tutto il resto, dati, file vari ecc ecc, li metti nel SATA e sei a posto...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro