scua l'innumerevoli domande ma sto cercando di fare il possobile per poterlo settare al meglio e non pensarci piu :)
Ok l'ho messa ON e abbassato la luminosità a 31 come sulal foto e in effetti devo dire che è molto buona questa impostaizone perchè ti lascia una buona luminosità anche avendo avendo come parametro 31 non da fastio agli occhi alemeno per ora, invece per quantro riguarda l'impostazione del Profilo User se lo imposti non puoi mettere in contemporanea il valore dei colori a 6,500k bisogna scegliere o uno o l'atro, se imposto User mi ridà quella sensazione tipo un po sbaidido...sempre un po sul verdino 8è difficile da spiegare bene) mentre invce se imposti i colori a 6,500k cambia e forse penso sia meglio entrambe queste 2 opzioni non possono essere messe insieme o sono io che sbaglio? non ho trovato qeusta spiegazione ma uan opzione sovrascrive l'altra ti risulta BAT? scusa letante domande sto solo cercando di settarlo nel miglior modo possibile e non pensarci piu :)da quanto capisco suggeriscono di metterla ad ON