Aiuto Server Call of Duty 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilGiaca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono nuovo nell'ambiente creazione server...
Diciamo che ho messo su un clan in COD2 e vorremmo avere un server.
Stiamo tentando in tutti i modi di creare un server ma non ci riusciamo:
O meglio, un mio amico ha tentato, la console è partita, sembrava fungere, solo che poi quando è entrato in COD 2 multiplayer, il suo server non appare nella lista server, sebbene aggiornando, e poi ha anche provato ad utilizzare il comando \connect aggiungendo il suo ip, oppure 127.0.0.1 ma non si connetteva...
Poi, un altro mio amico ha provato un altro server solo che la console per avviarsi gli dà uno script error qundi neanche pensarci...
E ora a me, sono l'unico che sono riuscito a creare un server proprio preciso preciso, tra l'altro utilizzando FireDaemon e quindi utilizzandolo come servizio Windows...
Andava tutto, sono riuscito anche a impostare la map rotation e cose varie, solo che anche a me non appariva nella lista server...
C'è da dire che ho un router, e quindi l'ip che viene identificato è quello del router, ad esempio 10.*.*.* e non il vero ip internet...
Ora, provando a fare \connect + l'ip del mio router mi si connetteva al server e quindi potevo loggare dentro, e nella console appariva che mi ero connesso...
Però un mio amico ha provato a digitare il solito \connect con sia il mio ip internet, sia con il mio ip del router e non si connetteva...
Mi sapreste dare una mano???
E' urgente!
Grazie mille in anticipo per le risposte!

Dunque... hostarsi servers in casa è un suicidio per un clan... però, che providers hanno utilizzato quelli che hanno hostato?

Curiosità: Come si chiama il clan?

Allora il primo dei miei amici ha connessione telecom adsl 800 kb/s mentre l'altro mio amico ha tele2 4.8 mb...
Io invece ho telecom 4 mega però con router...
Ho provato di tutto, se inserisco in connect il mio ip internet, tipo 82. non si connette se inserisco l'ip del mio router 10.* si connette e va perfetto.
Pure la console scrive che un client si è connesso.
Ma gli altri digitando il mio router ip nn si connettono :|

Ovvio che non si connettano... Hai aperto la porta di listen?

Io nel virtual server nella pagina del router ho aperto la porta 28960 sull'UDP!
Anzi, ora però i miei amici se usano il metodo connect ip, nn si connettono...
Però credo di aver risolto in qualche modo, ho avviato il server con fire daemon come servizio windows utilizzando anche il servizio no-ip, loro l'hanno trovato nella lista server e si sono connessi...
Quindi ora dovrebbe funzionare...
Strano però che non funzioni con il /connect...
Mha?
Te che dici?
Cmq all'inizio il server era preciso, io pingavo 30(logico eheh) e gli altri pingavano sui 100, poi la situazione è degenerata T_T e pingavano 999...
Ma penso perchè tenevo on MSN e skype..
LOL!
Ora tutto internet è lento devo reboottare il router.
Cmq il nostro clan italiano si chiama [ISA] che sta per Italian Snipers and Assaulters.
Sei interessato a farne parte? :P
Cmq sapresti perchè il connect non funge?

Uhm.. Hai su un firewall?
Se c'è nel clan uno con fastweb o fibra si potrebbe facilmente risolvere...

Cmq ho già un clan ;)

Ehi ma tu sei quello di gunz?
In caso lo fossi ti ho scritto un mp..
Cmq dammi il tuo MSN lol!

Mandato per pm... Cmq dubito, ci ho giochicchiato un pò solo molto tempo fa... Riuscito a risolvere col server? :o

Sì ho risolto, ora funge preciso!!!
Ho già moddato e stramoddato con power server meglio di così non può andare, non crasha mai, e se dovesse crashare ho messo che si riavvii da solo all'istante! (FireDaemon rulez).
è una figata assurda!

Aiuto Server Cod2

ciao EvilGiaca...
ho anche io lo stesso tuo problema...avvio un server cod2 ma non lo trovo ne io ne i miei amici...
ho un contratto aliceadsl (business) e un modem pirelli smartgate oppure ho a disposizione un router michelangelo lan C digicom (ho una sala giochi) con 4 pc in rete....potersti aiutarmi e spiegarmi in maniera dettagliata come hai fatto....sto diventando matto!!!!! ho un win XP e un win 2000....
ti ringrazio anticipatamente e magari ci incontreremo su qualche server cod2
a presto
POWERLINUX
P.S.saresti cosi gentile da rispondermi presso il mio indirizzo e mail?? napoweb@alice.it
oppure cercami in ICQ
nick ICQ: napo
UIN: 347961988

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente del forum. Come molti di voi ha un problema nella creazione di un server in cod2 multiplayer.
Vorrei anch'io giocare in rete con i miei amici e perciò ho pensato di creare un server apposito dove possimo giocarci solo noi.
Dopo aver fatto avvia server, il gioco ritorna automaticamente sul desktop dove mi apre la consolle di cod2. Ora, questa a che serve? Cosa ci devo scrivere???
Il problema che ho io non è che i miei amici non riescono a vedere il server su internet.. ma è che non riescono ad entrare. Solo una volta dopo averlo creato un amico è riuscito a entrare e abbiamo giocato, ma tutte le altre volte no.
Vi chiedo.... dato che qua e là ho letto varie cose a riguardo....devo digitare
qualcosa nella consolle?? ad esempio l'IP dei miei amici per farli accedere???
e se si, quali sarebbero i comandi...visto che una guida non esiste proprio?!!
Conviene che entro prima io e poi aspetto i miei amici, oppure devo prima far
entrare gli altri e poi io???
Devo settare qualcosa nel firewall??? Ho sentito di una certa porta in UDP, la
28960 in ascolto, ma come si fa?? e poi quando ha funzionato quella sola volta non avevo settato nulla nel firewall!!
Ancora, per rendere privato il server a me e ai soli miei amici basta inserire una password?? prechè ho notato che se lo mettevo tra i preferiti il mio server, dopo l'indirizzo ip corrispondeva a un altro server. Mah!!

Grazie a chiunque volesse aiutarmi. :-)
Il mio pc: Athlon XP 2000+ @1,7 Ghz su Asus A7V333, 512 ddr, Ati Radeon
Hercules 9000 128mb @ 280gpu/430ram

Dunque, il tuo IP lo devono avere tutti i tuoi amici, così possono connettersi al server, nel firewall devi aprire la porta 28960 (che è quella di default di cod), oppure un'altra ma devi anche cambiarla da console.

Se vuoi entrare direttamente nel server NON DEVI DEDICARLO!!!
Se invece lo dedichi potranno entrare gli altri e tu solo da "esterno" (come gli altri insomma).

Allora, si, la porta del firewall l'ho aperta (almeno penso con Norton di aver creato una regola firewall che apre quella porta in UDP e TCP?) però non capisco come faccio a "dedicare" il server come dici tu..... che significa?? Perdonami ma sono nuovo ai giochi in multiplayer.
Comunque se ti può essere utile ho installato il prog The All Seeing Eye che mi fa vedere tutti i server disponibili.
Magari puoi dirmi come fare per inserire il mio server con sto prog.
Premetto che già conosco il mio indirizzo IP e quello dei miei amici, dunque dovresti solo dirmi dove li devo inserire e come. Grazie

aiuto server

ciao a tutti mi potreste spiegare perche nella consol del server appena uno cerca di connettersi mi dice SV_AuthorizeipPacked:challenge not foud.
ho disistallato il gioco e reinstallato ma niente.
una volta ha funzionato ma ora nn +.
forse dovrei mettere quelche mod?

Server

Vi do un consiglio... :boh: Anche io volevo fare il server dal mio pc, ma devi lasciare il pc 24h su 24 h acceso e se non hai minimo fastweb 6 mega lagga:cav: tele 2 fa schifo mi scaricava da emule a 80k fastweb 6 mega mi scarica minimo a 600k:chupachup. Allora abbiamo deciso di fare una cosa: :lol:
Una bella colletta :asd: tipo €14,00 a testa e abbiamo affittato il server, attivo 24h su 24h e anche compreso ts:P. Secondo me è la cosa migliore.... Poi appena ho visto counter strike source :shock: css, :skept: ho detto voglio il server cosi sto mettendo da parte i soldi e me lo affitto:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro