Aiuto!! Scomparso il log-in da WinXP home...

Pubblicità

Casseur

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero che qualcuno sappia come risolvere sto problema...

Sul mio notebook ho XP home edition e dato che ho disattivato (è sempre stato così) la password nel log-in, dall'accensione arrivava da solo fino al desktop senza che dovessi cliccare o scrivere nulla.
21.gif


Adesso, non so perchè, mi compare la scermata blu del log-in con la scritta "per iniziare fare clic sul nome utente" e incredibilmente a destra non è visualizzata nessuna icona, nessun campo dove mettere la password, non c'è niente se non la scritta!!
Cioè non posso far altro che spegnere/riavviare il computer..

Ho provato con F8 e con tutte le modalità di avvio ma mi arriva alla stessa identica schermata.
25.gif

Ho provato, da boot con cd, sia a ripristinare che a reinstallare windows sovrascrivendo soltanto il system...
Niente, ritorna sempre allo stesso punto!
12.gif


Qualcuno sa come fare prima che formatti e/o spacchi tutto?

Un grazie anticipato!
02.gif
 
Marte non credo riesca ad accedere al sistema operativo....:boh:
Non entra e quindi non può installare... :( :(
 
Toby ha detto:
Marte non credo riesca ad accedere al sistema operativo....:boh:
Non entra e quindi non può installare... :( :(

Esatto! Non riesco più ad arrivare al s.o. e quindi non so come intervenire...
 
Come dice Marte...
Il sistema operativo è stato attivato regolarmente prima della scadenza dei 30 canonici giorni..??
 
Toby ha detto:
Come dice Marte...
Il sistema operativo è stato attivato regolarmente prima della scadenza dei 30 canonici giorni..??

Si! è questo il fatto....è più di un anno che funziona tutto regolarmente, Xp originale con key originale (quella attacata sotto).

Ma ammettendo che win si comporti come se fossero scaduti i 30 gg, cosa che cmq non è avvenuta in quanto ha sempre funzionato e la copia è attiva da diverso tempo...
se attacco l'hd ad un pc lo trovo mezzo bloccato con le cartelle inaccessibili ecc...?!?

E' roba da non credere...

Intanto ringrazio tantissimo per le risposte date! :birra:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top