Ciao a tutti ho bisogno di aiuto perche avevo comprato una Asus GTX 770 che sostituiva la mia Sapphire HD 6950 ma appena lo messa (l'ha messa un tecnico) ha avuto molti problemi video Fps piu bassi di prima e anche instabili e varie cose quindi ho portato pc e scheda da un tecnico e ha detto che era incompatibile con la mia pistra madre , scheda madre o processore (probabilmente perche la scheda madre è della Sapphire e la gpu della asus) allora chiedendo al negozio dove lo comprata mi hanno detto che potevano cambiarmela pero vi chiedo se sapete perche funzionava male o se sapevate come risolvere dato che magari non era neanche molto preparato come tecnico
Quindi in definitiva vi chiedo se tenere la Asus GTX 770 o cambiarla con un altra che mi consigliereste voi
INFO
*Uso il pc soprattuto per il gaming e a volte registro mentre gioco
*Gioco in 1920x1080 Full HD e vorrei tenere nei giochi la grafica al massimo o quasi
PC:
Processore: Intel I7 920 2.67Ghz
Scheda Madre: Sapphire Pure Black x58
Scheda Video(momentanea): Sapphire AMD HD 6950
RAM: 12GB
O.S Windows 7
Perfavore Rispondete al piu presto perche devo cambiarla o tenerla entro pochissimo Grazie Ciao fatemi sapere
Quindi in definitiva vi chiedo se tenere la Asus GTX 770 o cambiarla con un altra che mi consigliereste voi
INFO
*Uso il pc soprattuto per il gaming e a volte registro mentre gioco
*Gioco in 1920x1080 Full HD e vorrei tenere nei giochi la grafica al massimo o quasi
PC:
Processore: Intel I7 920 2.67Ghz
Scheda Madre: Sapphire Pure Black x58
Scheda Video(momentanea): Sapphire AMD HD 6950
RAM: 12GB
O.S Windows 7
Perfavore Rispondete al piu presto perche devo cambiarla o tenerla entro pochissimo Grazie Ciao fatemi sapere