andrea1674
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti! prima di tutto non so se è la sezione giusta, nel caso spero qualcuno possa reindirizzarmi! allora..da qualche giorno la mia gpu ha iniziato a darmi dei problemi..me ne sono accorto da vari giochi, alcuni che non partono piu, altri che partono piu lentamente.. in alcuni (race injection) la scheda non è visualizzata tra le impostazioni su quale usare nelle schermate delle impostazioni. Altri (war thunder) si bloccano dicendomi di aggiornare i driver(e ho supposto che sia perchè considera gpu la scheda integrata su cpu, ma magari sbaglio)..Ho scaricato i driver piu recenti per la mia gt 630m da Nvidia, ma prima ancora di partire con l'installazione (durante la fase verifica della compatibilità, che tra l'altro dura mezz'ora) mi da errore!
ho anche provato con la disinstallazione dei driver tramite ccleaner e driver sweeper, ma non cambia nulla! Il punto è che in gestione dispositivi, la mia scheda la da perfettamente funzionante e senza problemi..
non so piu cosa fare..aiutatemi vi prego!! :help:
p.s. non so se aiuta, ma uso windows 8
ho anche provato con la disinstallazione dei driver tramite ccleaner e driver sweeper, ma non cambia nulla! Il punto è che in gestione dispositivi, la mia scheda la da perfettamente funzionante e senza problemi..
non so piu cosa fare..aiutatemi vi prego!! :help:p.s. non so se aiuta, ma uso windows 8