RISOLTO Aiuto scheda video e gpu andata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cobain cn

Utente Attivo
387
28
Salve raga, ho un problema stavo stanotte giocando o almeno mi apprestavo a giocare doom ethernal, ed ho notato che era tutto scattoso era talmente ingiocabile che vabbe mi sono detto si è fottut* la gpu la presi usata tra l'altro.é possibile che si sia rotta pur funzionando benissimo in altri ambienti dekstop? .Cmq avevo una rx 550 cosi l'ho montata e installato i driver di ques'ultima si è verificvato lo stesso problema tutti i giochi sono ingiocabili scvattoso all'ennesima potenza tipo 1 fps al secondo.Che puo essere rotto tutte le schede video e pure la motherboasrtd ? pero vi sto scrivendo sul sistema in questione?

Ho risolto formattando funziona regolarmente.... purtroppo ho perduto i salvataggi di Doom ethernal eppure stavo usando un account Microsoft online .come mai ? Ho rimesso lo stesso account ma non compare la foto dell account
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Ho risolto formattando funziona regolarmente.... purtroppo ho perduto i salvataggi di Doom ethernal eppure stavo usando un account Microsoft online .come mai ? Ho rimesso lo stesso account ma non compare la foto dell account
Probabilmente i salvataggi del gioco non vengono salvati in cloud, ma solo in locale sul PC da cui si gioca.
La foto profilo dell'account Microsoft invece dovrebbe ovviamente restare anche formattando, impossibile che si sia cancellata per la formattazione del PC.
 

Cobain cn

Utente Attivo
387
28
L altra volta ho formattato e i salvataggi si sono salvati Boo...
Cmq non sono riuscito a capire la causa del problema forse sono sempre gli aggiornamenti Windows ...
Post unito automaticamente:

Cmq per esser sicuro di salvare i salvataggi del gioco ho fatto riprestina ....con scelta di mantenere i files del account.se avessi formattato completamente forse non si sarebbero persi i salvataggi di doom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!