Aiuto scheda madre Asus ExpertCenter D500MD

Pubblicità

Fazione

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato il pc in oggetto tramite il fornitore della società in cui lavoro.
Mi sto già muovendo per alcuni upgrade (scheda grafica) che necessitano di una PSU più potente e proprio per questo mi sono accorto che la scheda madre non ha la connessione a 24 pin ma quelle visibili nelle foto allegate ovvero:
EATXPWR con connettore a 6 pin (P1)
EATXPWR.webp
P1.webp
ATX12V con connettore a 4 pin (P2)
ATX12V.webp
P2.webp
P1-P2.webp

ho puntato gli occhi sul Corsair HX750i ma vorrei capire se esiste un cavo adattatore da 24 pin ai 6+4 pin attuali.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Fabio

Per quella serie vi sono disponibili 3 alimentatori diversi, 180-300-500 watt.
Ti conviene farti dare l'alimentatore specifico per quel modello da chi ti venduto il pc( nel caso non sia già presente).
Quale processore monta, quantità ram?
Quei pc sono pensati per uso ufficio, i modelli base hanno delle cpu non adatte per essere usate in ambito ludico.
Se devi cambiare cpu, aggiungere ram, mettere alimentatore nuovo, la convenienza di quell'acquisto rischia di venire meno, specialmente tenendo conto che il bios di quel tipo di PC è pensato per avere il massimo della stabilità, non il massimo delle prestazioni.

Ultima modifica:
Ciao Massimo 2967
Monta un i7 di 12^ con 32 gb di ram e ssd primario da 512 gb
Ho contattato Asus per avere indicazioni di alimentatori compatibili ma non mi hanno saputo rispondere...quindi, da quello che mi dici, è difficile che possa trovare una psu da almeno 650w per questa macchina? ho capito bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro