aiuto scheda audio

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
Salve a tutti:) chiedo a voi esperti, ho un budget di massimo 50 euro per una scheda audi di buono livello, la uso specialmente per film e giochi. Sono attratto dalla Asus Xonar DS 7.1 secondo voi è ottima scheda audio?? io ho una cuffia Logitech g430 con dolby digital 7.1 sarà una buona accoppiata?? grazie per i consigli:)[h=1][/h]

si perchè sia la cuffia che la scheda sono a dir poco pessime. Con quelle pseudo cuffie al massimo prenderei un dg ma secondo me tanto vale l'integrata che non senti differenze dato l'ammasso di driver buttati a muzzo nelle logitech

si perchè sia la cuffia che la scheda sono a dir poco pessime. Con quelle pseudo cuffie al massimo prenderei un dg ma secondo me tanto vale l'integrata che non senti differenze dato l'ammasso di driver buttati a muzzo nelle logitech
scusami ma io non vedo il motivo per dire che le logitech g430 sono delle cuffie pessime:oogle: anzi tutt' altro ed hanno un suono e surraund a dir poco fantastico.... non riesco a capire la tua spiegazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro