[AIUTO] SCHEDA AUDIO 40-50 EURO QUALE SCEGLIERE?

Pubblicità

IvanDrago92

Utente Attivo
Messaggi
705
Reazioni
125
Punteggio
47
Buongiorno a tutti ragazzi :-)
Dato che ho preso un nuovo 2.1 un philips 2335/12 per abbordare e alla fine del prossimo mese prenderó qualcosa di decisamente piú serio, oggi vi chiedo sulla fascia di prezzo in titolo quale scheda audio é la migliore in termini di qualitá/prezzo ovviamente.
In rete ho trovato asus dg a 28 euro
asus dgx a 33 euro
asus h6 a 32 euro
Esi x-fi a 40 euro
Alla fine ho smesso di cercare anche perché di audio non ci capisco molto. Ovvero mi piace l'audio di un certo livello avendo avuto un 2.1 cambridge soundworks di 15 anni fa ma che suonava da favola e un bose companion 2.
Chiedo a voi consigli please aiutatemi perché non so proprio cosa scegliere, e ho sentito che anche creative non é male confermatemi voi.
Comunque ultima domanda, dall'integrata ad una dedicata da 40-50 i miglioramenti sono abbastanza udibili?
Come al solito vi ringrazio in anticipo :-)
 
Aggiornamento la esi è salita a 64 euro e sfora il mio budjet. Ma la dgx é molto inferiore o é comunque una buona alternativa?
Ultima domanda tra dg e dgx quale é la migliore?
Uso prettamente musica e gaming e ogni tanto qualche film, cuffie quasi per niente solo la sera sul tardi ma mi interessa poco per le cuffie. Impianto che useró o 2.1 o 5.1.
 
Ok allora andró di esi :)
Ultima domanda ma come faccio ad acquistare dall'amazzone tedesca? Cioé io maggiormente compro da quella italiane ed altri siti come la chiave e bpm forza. C'é me la mandano dalla germania la scheda audio? É affidabile acquistare all'estero?
 
anche se tedesca rimane sempre amazon. affidabilità alta e spedizioni veloci. inoltre anche dalla germania per ordini sopra 29€ non paghi nemmeno la spedizione
 
Buongiorno a tutti ragazzi :-)
asus dgx a 33 euro
asus h6 a 32 euro
Esi x-fi a 40 euro

direi che sebbene chiusa mi piace mettere i puntini sulle i... l'H6 è il modulo da agganciare alle schede della serie essence non è una scheda audio autonoma

direi che oltre al philips ci sarebbe da cambiare il bose
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top