Aiuto scelta x Dissipatore

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Reazioni
192
Punteggio
111
Ciao a tutti, vorrei comprare un dissipatore, per migliorare la silenziosita del mio sistema ed per raggiungere un OC di 3.2Ghz
Io sarei propenso ad un sistema a liquido, in particolare il Corsair h70 che pero costa ben 91€
Credete ne valga la pena oppure ce qualcosa anche ad aria di buono spendendo meno?
io sarei andato sul noctua ma sn troppo ingombranti x il mio case.. e poi mettere piu di 1kg sul mio procio non sn molto favorevole :look:

Consigliatemi =)

beh il corsair è molto efficiente ma se cerchi un prodotto silenzioso devi guardare altrove,ha 2 ventole e abbastanza casiniste...
a quel punto meglio un dissipatore a torre che possa montare ventole da 140mm,che sono più silenziose a parità di aria mossa rispetto a quelle da 120

beh il corsair è molto efficiente ma se cerchi un prodotto silenzioso devi guardare altrove,ha 2 ventole e abbastanza casiniste...
a quel punto meglio un dissipatore a torre che possa montare ventole da 140mm,che sono più silenziose a parità di aria mossa rispetto a quelle da 120

le ventole potrebbero essere anche sostituite con altre piu silenziose?
in ottica di OC quanto posso spingere con l'H70? li vale i 90€?

con l h70 potresti arrivare anche a 4,2/4,3ghz se la main e il procio lo permettono,ma se metti ventole più silenziose e lente,perderesti in performance e andresti oltre i 100€...
a quel punto anche un silver arrow a 75 farebbe al caso tuo e dispone di ventole più silenziose

il corsair h50/70 e simili nn sono silenziosi ... per essere efficienti richiedono ventole con rpm elevati e ad alta pressione statica

ti consiglio il thermolab bada 2010 ...

qua un paio di review
Thermolab BADA2010 Heatsink Review - FrostyTech.com
BCCHardware - Your Daily Tech News & Reviews - Thermolab BADA 2010 CPU Cooler

secondo me e' il migliore che puoi prendere spendendo poco e con quei limiti di dimensioni... lo trovi a circa 30 euro ... se t convince chiedi pure che t dico dove trovarlo dato che e' rarissimo trovare store con il marchio thermolab

Pubblicità
Pubblicità
Indietro