Aiuto scelta tv/monitor 32"

• Autore discussione Autore discussione OzN3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

OzN3

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
54
Ciao a tutti sono nuovo del forum e dato che domani mattina devo ordinare il mio tv/monitor 32" volevo un aiutino nella scelta fra questi 2:
philips 32pfl5605m
samsung le32c650
Quale dei due è migliore per gaming in full hd, film in full hd e soprattutto calcio in full hd? Poi se c'è qualcosa di meglio a parità di prezzo sono accettati consigli. Grazie :)

Penso che per la risposta che ti serve qui ho già dato indicazioni, unico appunto scegli bene i pollici che ti servono se hai problemi di spazio.
Per il resto vedi qui:
http://www.tomshw.it/forum/monitor/181431-distanza-dal-monitor-45cm-quanti-pollici.html
Come monitor già posseggo un Asus VG236HE, questo 32" lo piazzrerò sempre attaccato al pc per usarlo nelle partitelle a pes con gli amici :lol: oppure giochi da "joypad" per vedere i film in hd e per vedere il calcio in hd :D Quale mi consigli dei due?

Per quello che ho visto penso che il Philips sulla carta per quanto riguarda i film sia decisamente meglio per i giochi non sono sicuro chi prevalga, mi sa che dovrai chiedere altri pareri, che includano motivazioni tecnico pratiche, mi raccomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro