DOMANDA aiuto scelta tv gaming 42"

Pubblicità

feviale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, pochi giorni fa sono incappato in un brutto imprevisto poichè il mio televisore di camera, un samsung 37 pollici di circa 4 anni fa si è rotto. Siccome era da tanto che avevo in mente di ricomprare un televisore bello e funzionale per la mia camera colgo al volo l' occasione per riacquistare una nuova tv, e per fortuna, proprio in corrispondenza dell' uscita della PS4 (sono un accanito giocatore di consolle).
Ma io di televisioni e monitor in generale non ho conoscienze sufficienti per poter scegliere un modello, percui mi rimetto alla vostra buona volontà di rispondermi dandovi fiducia, vi spiego un pò che uso faccio solitamente del mio televisore: 70% gaming 30% sky hd. Emerge chiaramente che la televisione che sceglierò dovrà soddisfare ottime presazioni in ambito gaming.
Il mio nuovo televisore vorrei che fosse un 42" ed ho un budget a disposizione di circa 600 euro (se poi spendo meno è melgio) non ho preferenze su led o plasma, e ci tengo a sottolineare che del 3D non mi interessa! Basta che sia una ottima televisione che un input lag basso e che abbia una quantità di hz adeguati. (Del consumo NON me ne frega!!!)
Avevo adocchiato il seguente modello perchè se lo è preso un mio amico ed ha detto che si trova davvero bene
Samsung 43F4900. Oltre a questo ho visto dei bei modelli di sony, samsung e panasonic ma vi chiedo a voi di consigliarmi un modello che abbia le caratteristiche da me citate.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Ciao ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro