DOMANDA AIUTO SCELTA TV COME MONITOR

Pubblicità

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
BUONASERA a tutti, vi chiedo una cosa veloce veloce... vorrei giocare a 1920x1080p a schermo intero su questo televisorino: United 21,6" modello: tvd9195; con questa configurazione: i5-4440 msi gtx 960 ram 8 gb, è possibile?in pratica vorrei usare come monitor quella tv. grazie mille chi mi aiuta!p.s lo userò come monitor qunidi navigherò, le parole e le scritte non saranno sgranate vero? grazie.

Ultima modifica:
Guarda, anche io utilizzo come monitor una TV da 32" e non ho mai avuto problemi, anzi, è molto comoda sia per quanto riguarda il gaming e sia per quanto riguarda la navigazione su internet ed il resto. Parlando della risoluzione dipende dal televisore, anche se personalmente (vedendo la TV su google immagini) potresti arrivare a 1440 x 900.

Bhe con la configurazione che hai mi sembra un po sprecata per una tv united... ora non riesco a trovare le caratteristiche tecniche della tv ma con il gaming potrebbe darti dei fastidi bisognerebbe vedere la frequenza di aggiornamento i tempi di risposta... poi per le scritte quello dubito te le sfoca se è in full hd ed è un monitor da 22 pollici non dovresti avere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro