Aiuto scelta tra hd5770 hiper-x e h5850

Pubblicità

heydol

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti, come da titolo mi sono deciso a mandare in pensione la mia 9600 gt da 1 gb che ormai dopo 2 anni e mezzo di onorata carriera mi sta creando non pochi poblemi dato che o da poco acquistato un nuovo monitor da 24 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e giocando a battlefield bad company 2 e metro 33 noto vistosi rallentamenti mentre sul mio vecchio 19 a 1440 x 900 la giocabilita era accettabile, tenendo conto che quando gioco uso sempre anti aliasing almeno a 4x e i dettagli al massimo quale scheda sarebbe migliore per me tra 5770 e 5850 tendendo conto che non vorrei ci fosse collo di bottiglia con il mio core 2 e8400 con oc a 4,2 gz ?

mm mi sa propio che andrò di 5850 toxic allora :D , solo un po mi dispiace perchè o aspettato fino ad oggi la 465 gtx dato che o avuto sempre nvidia ma dopo le prime rewiew credo propio che sta volta andro di ati gz per la risposta :)

Mi sa che è meglio lasciare affondare la nave senza farsi tirare sotto....vai tranquillo con la 5850 e poi voglio sapere cosa ne pensi appena la proverai :asd:

mm mi sa propio che andrò di 5850 toxic allora :D , solo un po mi dispiace perchè o aspettato fino ad oggi la 465 gtx dato che o avuto sempre nvidia ma dopo le prime rewiew credo propio che sta volta andro di ati gz per la risposta :)

Anche io d'accordo per la 5850...e poi con l'E8400 addirittura portato a 4,2ghz non avresti problemi neanche con una 5970!
Comunque occhio alle nuove nvidia gtx470/480...ho letto che, per ora, ne stan andando una catasta in rma :asd:! Speriam che la gtx465 non segua questa strada...

Per il Full HD rimanendo sempre su Ati, il minimo accettabile per poter giocare discretamente è la 5850 che con un pò di oc raggiunge quasi la sorella maggiore 5870.;)
Poi se hai qualcosa da spendere in più o punti su una gtx 470 che con gli ultimi driver rendono bene oppure a una 5870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro