DOMANDA Aiuto scelta tra 3 case per 4080 Super

Pubblicità

Zaffira

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
Buonasera, stò avendo discussione con una persona per aiutarla a cambiare case e la scelta risiede su 3, ma dato che non ho molto occhio per questa cosa ho pensato di chiedere a voi che siete più attenti ai dettagli. Escludendo il prezzo e il case Corsair che non ha vetro davanti (sò che è migliore per circolazione aria), qual'e la differenza tra questi 3? Oltre al design. Oppure gli altri 2 sono peggio per circolazione aria? Premetto che non ha interesse per rgb e poca estetica, sarebbe più importante il fattore funzionalità e pulizia. Ha una RTX 4080 Super. Ha già ventole perciò non ha bisogno di case con ventole incluse.
1) Thermaltake The Tower 600 Mid Tower Chassis | Hidden Connector | Black
2) HYTE Y60 Snow White Edition wh ATX CS-HYTE-Y60-WW, in Lega di acciaio
3) CORSAIR 6500D AIRFLOW Mid-Tower ATX PC Case
Risiede in Francia e userebbe altri siti per comprarlo.

Corsair bocciato senza appello, costa caro e senza neanche una ventola, restringi la scelta tra gli altri 2

Buonasera, stò avendo discussione con una persona per aiutarla a cambiare case e la scelta risiede su 3, ma dato che non ho molto occhio per questa cosa ho pensato di chiedere a voi che siete più attenti ai dettagli. Escludendo il prezzo e il case Corsair che non ha vetro davanti (sò che è migliore per circolazione aria), qual'e la differenza tra questi 3? Oltre al design. Oppure gli altri 2 sono peggio per circolazione aria? Premetto che non ha interesse per rgb e poca estetica, sarebbe più importante il fattore funzionalità e pulizia. Ha una RTX 4080 Super. Ha già ventole perciò non ha bisogno di case con ventole incluse.
1) Thermaltake The Tower 600 Mid Tower Chassis | Hidden Connector | Black
2) HYTE Y60 Snow White Edition wh ATX CS-HYTE-Y60-WW, in Lega di acciaio
3) CORSAIR 6500D AIRFLOW Mid-Tower ATX PC Case
Risiede in Francia e userebbe altri siti per comprarlo.
sono tutti case enormi non ti serovno così grandi nemmeno per una 4080

case così enormi no non servono
il 6000d è fatto male e costa carissimo
L'Hyte è un buon case ma 300 euro anche no
il the tower è per chi vuole fare doppio custom lopp quindi non ha senso comprarlo

Prendi H6 FLOW a 109

Basta e avanza
Li linko e vediamo cosa dice. Ah, si potrebbe usare vernice se volesse farlo celeste? Ormai i case sono solo bianchi, grigi e neri. Ma se volesse rosso o celeste? XD

case così enormi no non servono
il 6000d è fatto male e costa carissimo
L'Hyte è un buon case ma 300 euro anche no
il the tower è per chi vuole fare doppio custom lopp quindi non ha senso comprarlo

Prendi H6 FLOW a 109

Basta e avanza
A lui piace Hyte perchè pensa che avere la scheda video in verticale sia meglio. Perchè non sarebbe buono?

A lui piace Hyte perchè pensa che avere la scheda video in verticale sia meglio. Perchè non sarebbe buono?
non è che non è buono, mettere la scheda in verticale porta solo problemi e in ogni caso ci sono molti case che lo permettono che non costano 250 euro

Chiedo consiglio anche io per un case da metterci Asus rog strix 4080 super con aio separato da 360 , per adesso sto così ma e’ piccolo , avrei anche le ventole ma non so se sono adattabili , il mio case e’ un talius

Allegati

• D63B78A3-E229-49F6-AA79-F31FDADCBF84.webp
    D63B78A3-E229-49F6-AA79-F31FDADCBF84.webp
    153.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • 7A4F9AFE-1B77-4C41-9A68-2128321F8660.webp
    7A4F9AFE-1B77-4C41-9A68-2128321F8660.webp
    195.9 KB · Visualizzazioni: 7
Il thermaltake ha l'estetica di una stufa e l'hyte y60 sembra un espositore di caramelle a cui devono essere ancora inserite le mensole all'interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro