DOMANDA Aiuto scelta televisore

Pubblicità

Giuseppe24

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Buonasera a tutti e grazie in anticipo, ho la necessità di comprare un nuovo televisore e vorrei il vostro aiuto per scegliere al meglio, ho un budget intorno ai 700€, lo vorrei intorno ai 43-49 pollici e il principale uso che ne farei e ps4, netflix film e serie tv, la questione smart tv non mi interessa poiché sarà collegato costantemente a un pc m-itx

Buonasera a tutti e grazie in anticipo, ho la necessità di comprare un nuovo televisore e vorrei il vostro aiuto per scegliere al meglio, ho un budget intorno ai 700€, lo vorrei intorno ai 43-49 pollici e il principale uso che ne farei e ps4, netflix film e serie tv, la questione smart tv non mi interessa poiché sarà collegato costantemente a un pc m-itx
Samsung MU6400 da 49" è l'ideale

Intanto grazie, pensi sia meglio di quello da me postato? Di solito tendo a preferire i colori dei Sony (grazie agli algoritmi che hanno tipo il triluminos) rispetto ai Samsung che secondo me hanno colori troppo sparati e saturi

Se imposti il Samsung correttamente in modalità Film, i colori sono perfetti e aderenti allo standard cinematografico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro