Aiuto scelta tavoletta grafica

Pubblicità

Sgroggo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao Forum, devo fare un regalo ad una mia cara amica...una nuova tavoletta grafica!
Lei fa qualche lavoro part-time a casa di grafica e decorazioni ed era entusiasta della vecchia tavola da 80 euro che le avevo regalato (soprattutto del pennino).

Vorrei prendere qualcosa di "economico", ma che sia un vero strumento di lavoro....
e quindi risparmiare il piu' possibile ma non badare a spese!
biggrin.gif
60, 100, 150Euro? o di piu'?
Quale mi consigliate?

Grazie a chi mi aiuterà, è un regalo importante per una persona speciale.
fiore.gif

ciao, prima di tutto che tavoletta grafica aveva?
cmq allora riguardo le tavolette grafiche non c'è scampo, o wacom oppure si prendono prodotti mediocri e scarsi stile trust... :nono:
su quella fascia di prezzo c'è solo un prodotto della wacom Wacom Europe GmbH - Products - Bamboo - Overview e verrebbe sui 60 euro poi ci sono quelle con il touch ma sono soldi buttati via.
salendo con il budget c'è la Bamboo Fun M & Touch qui avresti una buona tavoletta con una superficie abbastanza ampia di disegno però siamo sui 200 euro (conta però che wacom ti fornisce Adobe Photoshop Elements 9, Corel Painter Essentials 4 e ArtRage 3 in versione completa).

poi se su questa persona speciale vuoi proprio fare colpo lasciandola senza fiato...ecc ecc io punterei su questa Wacom Europe GmbH - Prodotti - Cintiq - Indice - Cintiq 24HD
personalmente a chi mi regala questa tavoletta darei tutto me stesso :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro