DOMANDA Aiuto scelta tastiera?

Pubblicità

xPelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti, io ho intenzione di acquistare una tastiera. L'uso che ne farei sarebbe quello di giocare ( sia FPS che giochi come LoL ) ma anche di scrivere ( non poco :D ) . Il budget massimo è 100 euro con spedizione , ma ne spenderei volentieri di meno ! Se vi serve qualsiasi altra informazione scrivetemelo ! :)
Io mi ero orientato su una QuickFire PRO o una Quick Fire TK della CM ... Le ho trovate a prezzo simile , se pensate che siano le migliori per il mio budget e richieste suggeritemene una ! :D
Grazie in anticipo!
Pelli

sono uguali...vedi te se preferisci la tk o la pro come design dei tasti

per il resto il mercato per quel budget non offre molto altro di valido

sono uguali...vedi te se preferisci la tk o la pro come design dei tasti

per il resto il mercato per quel budget non offre molto altro di valido

Ok.... ho deciso di acquistare una TK ( ma anche una pro o una trigger se non trovo la TK come voglio io ) ! Il problema è che la vorrei con il layout italiano e gli switch brown ! Potete aiutarmi e linkarmi per PM uno shop che la venda così? io non ne ho trovati!
Grazie!
Pelli

Ok.... ho deciso di acquistare una TK ( ma anche una pro o una trigger se non trovo la TK come voglio io ) ! Il problema è che la vorrei con il layout italiano e gli switch brown ! Potete aiutarmi e linkarmi per PM uno shop che la venda così? io non ne ho trovati!
Grazie!
Pelli
non ci sono layout ita e mx browm...puoi aprire quante discussioni vuoi ma se non la vendono non ci si può far molto...prova a contattare cooler master direttamente...magari gliene sfugge una apposta per te

non ci sono layout ita e mx browm...puoi aprire quante discussioni vuoi ma se non la vendono non ci si può far molto...prova a contattare cooler master direttamente...magari gliene sfugge una apposta per te
Ok.. con il layout ita quali switch vendono normalmente? :)
Modifico : quali switch mi consigli tu per scrittura e gaming che si trovino col layout italiano?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro