AIUTO SCELTA SSD PC FASCIA MEDIA PER GAMING

• Autore discussione Autore discussione RJM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RJM

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao ragazzi,
sarò breve: sto assemblando un pc per il gaming di fascia media. Sto valutando la questione SSD, dopo alcune ricerche e per il mio budget il miglior rapporto qualità prezzo l'ho ritrovato nella Crucial MX200 e nella Samsung 850 evo per entrambe capacità da 250 gb. Ora non ho davvero la più pallida idea di quale scegliere, potrei lesinare sul prezzo ed optare per la crucial leggermente più economica (parliamo di pochi euro) ma vorrei conoscere il parere di chi ne sa di più per orientarmi in una scelta che mi dia prestazione ed affidabilità.

Inotre già che ci sono vi sottopongo un alimentatore(Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt, con Certificazione 80 Plus: Amazon.it: Informatica) si tratta del Corsair Vs650 .Per quello che costa mi pare un buon prodotto, le recensioni sono ottime, chi di voi me lo consiglia? Io resto scettico nonostante l'idea di risparmiare qualcosina non mi spiaccia! Qualora abbiate altre propste entro una fascia di prezzo intorno agli 80 non fate i timidi!:help: L'importante è che sia quantomeno 80plus bronze!
Grazie mille!!!

Ciao ragazzi,
sarò breve: sto assemblando un pc per il gaming di fascia media. Sto valutando la questione SSD, dopo alcune ricerche e per il mio budget il miglior rapporto qualità prezzo l'ho ritrovato nella Crucial MX200 e nella Samsung 850 evo per entrambe capacità da 250 gb. Ora non ho davvero la più pallida idea di quale scegliere, potrei lesinare sul prezzo ed optare per la crucial leggermente più economica (parliamo di pochi euro) ma vorrei conoscere il parere di chi ne sa di più per orientarmi in una scelta che mi dia prestazione ed affidabilità.

Inotre già che ci sono vi sottopongo un alimentatore(Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt, con Certificazione 80 Plus: Amazon.it: Informatica) si tratta del Corsair Vs650 .Per quello che costa mi pare un buon prodotto, le recensioni sono ottime, chi di voi me lo consiglia? Io resto scettico nonostante l'idea di risparmiare qualcosina non mi spiaccia! Qualora abbiate altre propste entro una fascia di prezzo intorno agli 80 non fate i timidi!:help: L'importante è che sia quantomeno 80plus bronze!
Grazie mille!!!

Cavolo,

quell'alimentatore a quel prezzo e' pessimo.

Spostiamo la S dall'altro lato e otteniamo
http://www.eprice.it/alimentatori-COOLERMASTER/d-5353771
un alimentatore veramente ottimo.

Su prezzi di circa 60 euro, invece,
puoi considerare questo
FSP Fortron PPA6003302 - Alimentatore di rete per PC "Hyper", 600 watt, ATX 2.31, colore: Nero: Amazon.it: Informatica
o questo
ALIMENTATORE VPF550 550 W BRONZE | dbprice.it

Come SSD, io preferisco il Samsung

Ciao

4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

Chiudo, continua questa:http://www.tomshw.it/forum/gaming/535685-configurazione-fascia-media-ditemi-che-ne-pensate-ma-soprattutto-miglioriamola.html?highlight

• Mi piace
Reazioni: RJM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro