Aiuto scelta scheda video

Pubblicità

Flak84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Innanzitutto un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto anche se vi seguo da parecchio.
Come da titolo, vorrei conoscere i vostri consigli per decidere quale tra
:
Ati HD 2600PRO 512MB DDR2, HD 2600XT 256MB DDR3, X1950GT 512MB DDR3 e GEFORCE 8600GTS 512MB DDR3 potrei prendere considerando che vorrei tenerla per almeno 1 anno in attesa della nuova generazione di schede e contemporaneamente poter giocare a risoluzioni medio/alte con titoli come CRYSIS, UT3 e via così.
PS: se poteste evitare l'uso di acronimi e abbreviazioni ve ne sarei grato perchè non sono una cima nel capirci qualcosa:).

Pensavo di poter arrivare fino a 150/160 euro ma vorrei essere proprio sicuro dell'investimento.

ma ti interessano le dx10?
cmq la 8600 gts viene sui 150 euro con marche economiche(pointofView)
se non ti interessano le dx10 puoi andare x quel prezzo su una x1950pro o xt :d

Le dx10 mi interessavano solo perchè avendo sentito che il supporto per win xp finiva entro metà (mi sembra) 2008 non volevo poi trovarmi a vedere giochi programmati solo con dx10, o comunque giochi che magari escono fra pochi mesi e che mettono le dx10 come requisito essenziale.
Comunque ho visto la x1950pro (della ASUS) a circa 110 euro mentre la 8600gts è sui 150 come hai detto tu ed è della sparkle.

Se aspetti un altro mesetto ci saranno nuovi arrivi da parte Ati e nvidia per quanto riguarda la fascia media che saranno decisamente meglio di quelle citate da te e avranno anche prezzi molto competitivi.:sisi:

Alla luce di queste considerazioni penso dunque che prenderò il necessario per campare fino alla seconda generazione di schede video dx10 e farò lì il mio investimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro