Aiuto Scelta Scheda Audio

Pubblicità

toniviola

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
55
Buongiorno a tutti,
volevo un aiuto per scegliere una buona scheda audio interna, guardando un po in internet ho visto che sono molto diffuse le asus o le creative, potete consigliarmi? ci sono anche altri brand da valutare? Grazie a tutti per l'aiuto........:deserto:

Beh, dipende anche dalle tue esigenze.
Con poco meno di 80 euro ti prendi già un'ottima scheda, come ad esempio l'Asus Strix Soar.
Come cuffie come sei messo?

Beh, dipende anche dalle tue esigenze.
Con poco meno di 80 euro ti prendi già un'ottima scheda, come ad esempio l'Asus Strix Soar.
Come cuffie come sei messo?
Intanto grazie per l'interessamento,
più o meno le mie esigenze sono, non uso le cuffie preferisco usare altoparlanti dedicati, magari un sistema multicanale, poi mi interessa importare musica da sorgenti esterne analogiche per es giradischi o musicassette per poi poter "restaurare" i file importati......

Vedi un attimo se qualcuno propone altro, direi che la Strix Soar va più che bene :)
Ciao, mi interesso della questione da un po di tempo e mi avevano suggerito asus xonar u7 (c'è inoltre una recensione molto dettagliata di maurilio su questa scheda). Costa qualcosa in più di quella che hai proposto tu ma essendo esterna dicono sia un po meglio per la questione interferenze. Invece a livello di qualità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro