Aiuto scelta Ram

Pubblicità

Davyjones

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
sto per passare ad una config asus p5k pro con q6600 ed ho intenzione di conserva il miei 2x1 gb kingston 667 mhz per i primi tempi, per poi passare ad una soluzione a 800 se non addirittura a 1066 mhz.

I banchi a 667mhz sarebbero un collo di bottiglia trascurabile o influenzerebbero pesantemente in negativo le prestazioni del sistema?

Altra cosetta: meglio le 800 o le 1066 ? Ho visto che molti di voi su configurazioni veloci usano le 800...in teoria le 1066 non dovrebbero essere più performanti?

AIUTO!!!

salve a tutti,
sto per passare ad una config asus p5k pro con q6600 ed ho intenzione di conserva il miei 2x1 gb kingston 667 mhz per i primi tempi, per poi passare ad una soluzione a 800 se non addirittura a 1066 mhz.

I banchi a 667mhz sarebbero un collo di bottiglia trascurabile o influenzerebbero pesantemente in negativo le prestazioni del sistema?

Altra cosetta: meglio le 800 o le 1066 ? Ho visto che molti di voi su configurazioni veloci usano le 800...in teoria le 1066 non dovrebbero essere più performanti?

AIUTO!!!

In linea generale le memorie all'aumento della loro frequenza danno prestazioni migliori, poi entrano in ballo sul rendimento generale anche altri parametri come ad esempio i timings. In ogni caso puoi tenere le tue ram ed impostare la frequenza della CPU a 333Mhz. In questo modo arrivi a 3Ghz e le memorie lavorano in sincrono a 1:1 senza problemi.:)
In seguito potrai acquistare delle memorie più veloci se lo riterrai necessario, ma per il momento và bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro