aiuto scelta ram...

Pubblicità

merk87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, vorrei un suggerimento riguardo alla scelta delle ram per un nuovo pc.
ho trovato le kingston 4GB(2x2) ddr3 1333MHz a 64€, la cosa che non mi convince è il fatto che sono il modello KVR mentre le KHX vengono 118...il doppio. Mi hanno detto che la differenza sta solo nella dissipazione del calore, quali scelgo? Il raffreddamento implicherà sul funzionamento e la durata delle ram?
Aspetto suggerimenti, help me:boh:

ciao a tutti, vorrei un suggerimento riguardo alla scelta delle ram per un nuovo pc.
ho trovato le kingston 4GB(2x2) ddr3 1333MHz a 64€, la cosa che non mi convince è il fatto che sono il modello KVR mentre le KHX vengono 118...il doppio. Mi hanno detto che la differenza sta solo nella dissipazione del calore, quali scelgo? Il raffreddamento implicherà sul funzionamento e la durata delle ram?
Aspetto suggerimenti, help me:boh:

Le Kingstone Hyper-X si distinguono dalle KVR oltre per il dissipatore,visivamente parlando,per i chip che montano (migliori),dove hanno il loro punto di forza nei timing e nelle latenze più basse:in definitiva sono un po' più performanti.
Ma la vera differenza la trovi se sei un appassionato di overclock.
Le Hyper-X,montando chip migliori,riescono a salire di frequenza e a reggere voltaggi superiori (per questo hanno il dissipatore);viceversa se intendi non muovere il PC di un solo MHz,le KVR sono più che adeguate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro