Aiuto scelta primo monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Livyatan

Nuovo Utente
19
4
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo aiuto sulla scelta del mio primo monitor da affiancare alla ps5.
Ho sempre giocato sulla tv, ma adesso si presenta la necessità di utilizzare un monitor per poter giocare un po’ più “competitivamente” (conoscendo i limiti di una console) a cod.
Vi dico subito che non voglio spendere grandi cifre ed ho questi tre modelli che, seguendo il forum e guardando un po’ in rete, sembrano essere interessanti:
Lg 27GP850P 300 euro sito lg
Dell G2724D 300 euro sito dell
Lg 27GR75Q 250 euro amazon
Consigli? Avete altro da proporre? Considerate che non ho assolutamente esperienze ne conoscenze sui monitor non avendone mai utilizzati.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao prendi questo LG che andrà benone per la ps5.
Eviterei altri shop online per questione garanzie, se ti arriva un pannello sfortunato su amazon lo puoi rendere al volo
 
  • Mi piace
Reazioni: Livyatan

Livyatan

Nuovo Utente
19
4
Ciao prendi questo LG che andrà benone per la ps5.
Eviterei altri shop online per questione garanzie, se ti arriva un pannello sfortunato su amazon lo puoi rendere al volo
Ho aperto un topic anche nella sezione monitor ed ho chiesto a qualche moderatore di chiudere questo qui, se vuoi per favore puoi partecipare li…
Comunque grazie mille per il feedback, lo apprezzo molto.
In pratica hanno risposto 3 utenti diversi (contando anche te) che mi hanno consigliato ognuno un monitor differente ahah; questa scelta diventa sempre più confusa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili