Aiuto scelta portatile

Pubblicità

Fabiuzzol1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,ho bisogno di un aiutino. Ho bisogno di un portatile da usare in università (ingegneria informatica) e quindi che sia utilizzabile principalmente per la programmazione. Siccome il budget che ho a disposizione è di circa 800 euro,vorrei un portatile che sia utile non solo a questa applicazione,ma anche per fare qualche partita sporadica a qualche gioco,non con una risoluzione altissima,ma semplicemnte che mi dia la possibilità di giocare tranquillamente senza lag. Cosa mi consigliate?

GRAZIE! :D

guarda questo:
Asus N56VV-S3043H (90NB03J1-M00560)

• Intel® Core™ i7-3630QM
  • Display 15.6'' / 1366 x 768
  • HDD 1 TB 5400rpm / 8Gb RAM DDR3 1600mhz
  • Nvidia GeForce GT750M 4 GB DDR3
  • Audio ASUS SonicMaster + Subwoofer esterno
a 741€ su yeppon

Si,direi che va bene,rientra nella mia descrizione anche nel prezzo. Pensi ci siano altri modelli che possano fare al caso mio?
Grazie :D

quell'asus è veramente fantastico (almeno sulla carta, non l'ho mai provato) per quel prezzo non trovi niente di meglio, forse qualche msi dalla germania, anzi se cerchi bene su google quel modello lo trovi anche sui 715€ così risparmi anche un pò

Grazie mille per l'aiuto,ero già quasi convinto leggendo le caratteristiche,doppio parere positivo,mi pare possa bastare XD. Allora quando lo prenderò vi farò sapere come lavora,grazie mille per l'aiuto :D

Grazie mille per l'aiuto,ero già quasi convinto leggendo le caratteristiche,doppio parere positivo,mi pare possa bastare XD. Allora quando lo prenderò vi farò sapere come lavora,grazie mille per l'aiuto :D

attendiamo con ansia :) se poi ci fai anche una bella recensione sarebbe una bel regalo per la nostra community :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro