• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto scelta pc per gaming

Pubblicità

pibo97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, volevo chiedervi se questo è un computer adatto al gaming. il computer è un Toshiba SATELLITE C850D-13F. il processore è un AMD A8-Series A8-4500M, 4 gb di ram . la gpu è HD 7640 Graphics + 7610M Dual Graphics. saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente.[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD="class: cel2"][/TD]
[TD="class: cel3"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="align: center"]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
salve a tutti, volevo chiedervi se questo è un computer adatto al gaming. il computer è un Toshiba SATELLITE C850D-13F. il processore è un AMD A8-Series A8-4500M, 4 gb di ram . la gpu è HD 7640 Graphics + 7610M Dual Graphics. saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Supponendo che per "adatto al gaming" su intenda qualcosa con cui giocare in modo decente, ti dico di no... per avere qualcosa che funzioni almeno benino devi prendere una notebook che abbia come GPU una HD6770M o superiore o una GTX750M o superiore.

Supponendo che per "adatto al gaming" su intenda qualcosa con cui giocare in modo decente, ti dico di no... per avere qualcosa che funzioni almeno benino devi prendere una notebook che abbia come GPU una HD6770M o superiore o una GTX750M o superiore.

Eh lo so ma il mio problema è che ho un budget massimo di 400€. Hai qualcosa dai consigliarmi?

Su quel prezzo penso sia un impresa farci un Notebook da Gaming , sotto i 600 è quasi impossibile , l'unico consiglio che ti posso dare è quello di puntare su una APU della AMD + Scheda dedicata. ( sempre se lo trovi sulle 400 € )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro