Aiuto scelta PC desktop

Pubblicità

Gmg01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Mi si è rotto il mio pc e devo comprarne urgentemente uno già assemblato con un max di 500 euro.
Ho visto queste due proposte: quale è meglio? Ne avete altre? Grazie.

Entrambi hanno GPU Vega 8 ma uno ha Ryzen 3 3200g e uno Ryzen 5 3500u. Ho visto che per le prestazioni sono quasi uguali, quale è migliore secondo voi?

Salve,
Mi si è rotto il mio pc e devo comprarne urgentemente uno già assemblato con un max di 500 euro.
Ho visto queste due proposte: quale è meglio? Ne avete altre? Grazie.

Entrambi hanno GPU Vega 8 ma uno ha Ryzen 3 3200g e uno Ryzen 5 3500u. Ho visto che per le prestazioni sono quasi uguali, quale è migliore secondo voi?

Salve a te.

Non urlare nel titolo.

Che cosa si è rotto nel pc?
Qual'è la configurazione del pc?

Non devi mica comprarne uno già assemblato.
Nessuno dei due. Sono entrambi da evitare come la peste, così come tutti i maledetti preassemblati. Fai finta che non esistano. Meglio rimanere con il pc che hai e tenersi i soldi in tasca.

Noi qui su questo forum facciamo le configurazioni. Per chi non può o/e non vuole assemblare il pc ci sono due opzioni:

1) Ci sono e-shop che hanno il servizio di assemblaggio e test dei componenti. Il pc ti arriva a casa tutto assemblato e dovrai solamente collegare la spina.

2) Porti i componenti etc... tramite un tecnico competente che ti assembla tutto il pc e lo testa.

In entrambi i casi, si possono scegliere i componenti, la configurazione sarà adatta alle tue esigenze, ci sarà max trasparenze, non subirai nessuna trufffa ed i soldi non andranno sprecati.

Salve a te.

Non urlare nel titolo.

Che cosa si è rotto nel pc?
Qual'è la configurazione del pc?

Non devi mica comprarne uno già assemblato.
Nessuno dei due. Sono entrambi da evitare come la peste, così come tutti i maledetti preassemblati. Fai finta che non esistano. Meglio rimanere con il pc che hai e tenersi i soldi in tasca.

Noi qui su questo forum facciamo le configurazioni. Per chi non può o/e non vuole assemblare il pc ci sono due opzioni:

1) Ci sono e-shop che hanno il servizio di assemblaggio e test dei componenti. Il pc ti arriva a casa tutto assemblato e dovrai solamente collegare la spina.

2) Porti i componenti etc... tramite un tecnico competente che ti assembla tutto il pc e lo testa.

In entrambi i casi, si possono scegliere i componenti, la configurazione sarà adatta alle tue esigenze, ci sarà max trasparenze, non subirai nessuna trufffa ed i soldi non andranno sprecati.
Si è rotto l'hard disk ed è un vecchio portatile. Non si accende neanche più, devo urgentemente comprarne uno nuovo, e per esigenze, devo fare un fisso.

Si è rotto l'hard disk ed è un vecchio portatile. Non si accende neanche più, devo urgentemente comprarne uno nuovo, e per esigenze, devo fare un fisso.
beh l' hard disk basta sostituirlo con un ssd da due soldi, 20€ e potresti sicuramente riportarlo in vita più veloce di prima oltretutto

tra i due linkati, beh quello hp ha una cpu da pc desktop, più potente, quello di mediaworld ha un ssd, che su un pc del 2020 degno di tale nome non può mancare

devo urgentemente comprarne uno nuovo, e per esigenze, devo fare un fisso.
assemblatelo da te, rispoarmi, hai un PC migliore e ti diverti
Totale: 513 euro

Se non lo hai mai fatto guarda questi video:

assemblatelo da te, rispoarmi, hai un PC migliore e ti diverti
Totale: 513 euro

Se non lo hai mai fatto guarda questi video:
perché non andare su ryzen..?

perché non andare su ryzen..?
perché non conviene...
intel sulle cpu a 4 e 6 core costa meno a parità di prestazioni
un i3 10100 in game va come un ryzen 3300, solo che quest' ultimo costa 50€ in più del i3 10100f
stesso discorso i5 vs ryzen 5, un 10400f si trova sui 170€, un ryzen 3600 (che va leggermente in gaming) invece... ben oltre i 200

Di questi tempi AMD sembra la Commodore: da una posizione di vantaggio sta facendo di tutto per tirarsi la zappa sui piedi, incredibile!

perché non conviene...
un i3 10100 in game va come un ryzen 3300, solo che quest' ultimo costa 50€ in più del i3 10100f
stesso discorso i5 vs ryzen 5, un 10400f si trova sui 170€, un ryzen 3600 (che va leggermente in gaming) invece... ben oltre i 200
Mmm sei sicuro? I ryzen mi sono sempre sembrati meno costosi degli intel a parità di prestazioni.... :)

perché non conviene...
Io ho sia una i5 che un ryzen 5... La mia i5 non è un gran ché, mentre la mia ryzen spacca... Forse è una mia impressione?

Io ho sia una i5 che un ryzen 5... La mia i5 non è un gran ché, mentre la mia ryzen spacca... Forse è una mia impressione?
dipende che i5...
Mmm sei sicuro? I ryzen mi sono sempre sembrati meno costosi degli intel a parità di prestazioni.... :)
oggi non è più così
sulle cpu a 4 e 6 core, oggi intel costa meno e va di più

questa primavera ryzen 3600 si trovava a 170€, oggi anche 250€
vedi un po te... e nel frattempo le cpu intel hanno mantenuto prezzi costanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro