Aiuto Scelta nuovo monitor, Budget 400euro

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve ragazzi, premetto che anche se possiedo già un buon monitor mi sono fatto un'altro pc e trasferendomi e avendo la possibilità di avere una cameretta gigante vorrei prendermi un monitor abbastanza grande, lo userei soprattutto per vedere film e giocare... e fare le solite cose al pc... Ditemi voi un buon monitor da 27" in sù da poter prendere, possibilimente che abbia anche la tv incorporata in modo da non dover prendere anche quella... grazie per le risposte!! ;)

ma un bel monitor 23/24" 120hz ? :D costano bene o male quella cifra...

vabe' non centra molto con la tua richiesta , ma te la butto li' magari ti ispira...

Secondo te convengono... Io stavo vedendo proprio ora su intetnet i nuovi monitor e cavolo hanno fatto proprio dei passi da gigante rispetto a 1 anno e mezzo fa.... Quali mi consiglieresti te prova a dirmi i modelli che do un occhio!! Con maggiore grandezza non ci sono??

di monitor ci sono i soliti acer LG samsung che vanno di moda adesso , ma mi sa che sono tutti sui 23/24 pollici!!
piu' grandi ci sono i televisori ... pero' li ti parte un mille o anche di piu' ....
monitor intorno a 27 non ne ho mai visti, ma puo' darsi che ci siano .... prova a cercare un po'
sinceramente nn sono molto informato dato che al momento nn me li posso permettere :asd:

Ho visto solo il monitor TV della samsung da 27 pollici che viene sui 300euro.... optavo per quello ma è lcd... c'è una grossa differenza tra LCD e LED come risoluzioni??

Ho visto solo il monitor TV della samsung da 27 pollici che viene sui 300euro.... optavo per quello ma è lcd... c'è una grossa differenza tra LCD e LED come risoluzioni??
sono tutti lcd, led è la retroilluminazione che cè con lampade ccfl oppure lampade a led o solo piccoli led, di cui i samsung sono con lampade a led, tutto qui se vuoi bel colore resta sul classico ccfl, e non led. la risoluzione non cambia in nulla. per i 120hz dovrà uscire asus 27 pollici. :)

mhhhh... 120hz si differenziano molto come prestazioni da quelli normali?? visto il costo immagino di si.... :/

Capisco ma a me serve un Monitor tv da 27 o superiore visto che non vorrei anche prendermi una televisione per la camera e terrei tutto in uno.. da quello che conosco ho visto solo il samsung 27 pollici 50000:1 5ms sui 300 euro.. avete altre idee??

da fresco possessore del P2770hd devo dirti che è un ottimo monitor...

ottimi colori, forse solo i blu sono un pò più accesi del normale, ma sono solo dettagli.

I 5ms non creano poi grandi scie nei giochi.

Quindi per me monitor consigliato alla grande per un uso pc/tv

Unico consiglio spero che dalla tastiera al monitor riesci ad avere almeno 80/90 cm perchè è veramente grande.

Dell' Iiyama ProLite B2712HDS anche io ne ho sentito parlare un gran bene, un monitor puro di alta qualità costruttiva; se vuoi vederlo dal vivo non so dove indirizzarti...se qualcuno ne ha conoscenza ci faccia un cenno...... Il samsung P2770 credo sia un buon compromesso (con il valore aggiunt del sintonizzatore tv digt e dello slot cam) anche se non ne ho esperienza personale; posseggo però un Samsung 2333HD con le medesime caratteristiche: una bomba!

da fresco possessore del P2770hd devo dirti che è un ottimo monitor...

ottimi colori, forse solo i blu sono un pò più accesi del normale, ma sono solo dettagli.

I 5ms non creano poi grandi scie nei giochi.

Quindi per me monitor consigliato alla grande per un uso pc/tv

Unico consiglio spero che dalla tastiera al monitor riesci ad avere almeno 80/90 cm perchè è veramente grande.

Quoto, se ti serve la tv il P2770HD è ottimo, ha un contrasto comunque elevato (di 50'000, anche se il monitor P2770H ha 70'000) e i 5ms non dovrebbero dare problemi.. Calcola che la serie T della Samsung (T220, T240, T260) ha 5ms come valore..:sisi: Altrimenti sui 300€ si trova ancora il T260HD che ha la tv integrata.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro