Aiuto scelta nuova scheda video

Pubblicità

heydol

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti premetto che son nuovo in questo forum anche se vi seguo da tempo e devo ammettere che siete bravissimi :asd:, come da titolo e arrivata l'ora di madar in pensione la mia 9600gt che a dir la verità nn mi a mai convinto piu di tanto, il pc oltre che per il single player lo uso molto nel multiplayer gioco molto con i mmorpg ultimamente sto giocando con age of conan il problema è che con il sistema in firma (e8400 overclock 3,6, 4gb ddr2,9600gt,ali tecnoware 600 watt) mi da non pochi problemi sarà per l'instabilita del client il motore grafico un po pesante ma spesso capita che ci siano inprovvisi cali di frame rate ovvero mi capita spesso di andare sotto i 30 fps, soprattutto quando ci sono dei raid e ci sono piu di 40 giocatori su schermo viaggio sempre sui 20, 25 fps, generalmente come impostazioni grafiche inposto tutti i giochi in max quality antialiasing 2x e antisotropo 4x con risoluzione massima supportata dal mio monitor a 1440 x 900,
e a parte crysis e questo aoc mi giran tutti decentemente senza scendere sotto i 30 "farcry 2" conpreso.
Ora la prima cosa che o pensato e stata la scheda video che sto pensando di cambiare con una gtx260 con 216 sp che o visto si trova a 250 euro ma non son sicuro dipenda da questo, quindi per favore illuminatemi :).

Con il tuo schermo è sufficiente una hd4850, risparmi 120€ che puoi mettere da parte per un aggiornamento futuro ;)

Se non riesci a vendere la 9600GT non ti consiglio di comprare la 4850, dato che tra le due non vi è un gap prestazionale che vale 120/130 E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro