Buongiorno, sono nuovo di questo forum ma dato che vi leggo da tempo ho decido di chiedere aiuto a voi.
Devo acquistare un notebook per il quale ho un budget di 800euro circa. (chiaramente meno spendo meglio e')
Non ne faccio un utilizzo particolare, anzi: navigo in internet, scarico e guardo film, creo qualche documento.
Pero' ne vorrei uno di fascia alta cosi' da riuscire a tenermi al passo con i tempi e tenermelo buono per qualche anno.
Mi e' stato consigliato di cercarne uno con queste caratteristiche:
i7 quadcore
almeno 8gb di ram
scheda grafica dedicata
risoluzione 1920×1080 fhd
mi piacerebbe da 17pollici
Voi cosa dite?
Stavo guardando Asus anche perche' esteticamente mi fanno impazzire.
Sapete consigliarmi qualche buon pc anche acquistando online con queste caratteristiche o anche altre se le ritenete opportune?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Iboribor
Devo acquistare un notebook per il quale ho un budget di 800euro circa. (chiaramente meno spendo meglio e')
Non ne faccio un utilizzo particolare, anzi: navigo in internet, scarico e guardo film, creo qualche documento.
Pero' ne vorrei uno di fascia alta cosi' da riuscire a tenermi al passo con i tempi e tenermelo buono per qualche anno.
Mi e' stato consigliato di cercarne uno con queste caratteristiche:
i7 quadcore
almeno 8gb di ram
scheda grafica dedicata
risoluzione 1920×1080 fhd
mi piacerebbe da 17pollici
Voi cosa dite?
Stavo guardando Asus anche perche' esteticamente mi fanno impazzire.
Sapete consigliarmi qualche buon pc anche acquistando online con queste caratteristiche o anche altre se le ritenete opportune?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Iboribor