DOMANDA Aiuto scelta Notebook

Pubblicità

iboribor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buongiorno, sono nuovo di questo forum ma dato che vi leggo da tempo ho decido di chiedere aiuto a voi.
Devo acquistare un notebook per il quale ho un budget di 800euro circa. (chiaramente meno spendo meglio e')
Non ne faccio un utilizzo particolare, anzi: navigo in internet, scarico e guardo film, creo qualche documento.
Pero' ne vorrei uno di fascia alta cosi' da riuscire a tenermi al passo con i tempi e tenermelo buono per qualche anno.
Mi e' stato consigliato di cercarne uno con queste caratteristiche:
i7 quadcore
almeno 8gb di ram
scheda grafica dedicata
risoluzione 1920×1080 fhd
mi piacerebbe da 17pollici
Voi cosa dite?
Stavo guardando Asus anche perche' esteticamente mi fanno impazzire.
Sapete consigliarmi qualche buon pc anche acquistando online con queste caratteristiche o anche altre se le ritenete opportune?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Iboribor

Sei sicuro di volere un notebooK (spessore e peso rilevante) per quei fini?
Ci sono dei buoni ultrabook (anche della ASUS) con quel budget, ma dimentica quel processore.

Sei sicuro di volere un notebooK (spessore e peso rilevante) per quei fini?
Ci sono dei buoni ultrabook (anche della ASUS) con quel budget, ma dimentica quel processore.

Beh un ultrabook sarebbe perfetto. Ma sono parecchio costosi. Quale mi consiglieresti con il mio budget di max 800€?

Buongiorno, sono nuovo di questo forum ma dato che vi leggo da tempo ho decido di chiedere aiuto a voi.
Devo acquistare un notebook per il quale ho un budget di 800euro circa. (chiaramente meno spendo meglio e')
Non ne faccio un utilizzo particolare, anzi: navigo in internet, scarico e guardo film, creo qualche documento.
Pero' ne vorrei uno di fascia alta cosi' da riuscire a tenermi al passo con i tempi e tenermelo buono per qualche anno.
Mi e' stato consigliato di cercarne uno con queste caratteristiche:
i7 quadcore
almeno 8gb di ram
scheda grafica dedicata
risoluzione 1920×1080 fhd
mi piacerebbe da 17pollici
Voi cosa dite?
Stavo guardando Asus anche perche' esteticamente mi fanno impazzire.
Sapete consigliarmi qualche buon pc anche acquistando online con queste caratteristiche o anche altre se le ritenete opportune?
Grazie mille a tutti anticipatamente
Iboribor

Lenovo Z710 Notebook, Layout Italian, Processore Intel Core i5, 8 GB RAM, Display da 17.3 Pollici Full-HD, Nero: Amazon.it: Informatica

Beh un ultrabook sarebbe perfetto. Ma sono parecchio costosi. Quale mi consiglieresti con il mio budget di max 800€?
Se vuoi lo stile Asus, l'Asus UX303UA (però la versione full hd sfora il budget)
Lenovo Yoga 3 11
Dell Inspiron 13

- - - Updated - - -

C'è Pure l'HP Envy 13 forse riesci a trovarlo a meno di 900€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro