DOMANDA Aiuto scelta notebook sui 700 euro con buone prestazioni

Pubblicità

Littledog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su quale notebook comprare.
Lo uso soprattutto in casa per lavorare con photoshop, dreamweaver, per vedere film...vorrei qualcosa di resistente.
Di solito non lo uso per gaming ma se mi venisse voglia di provare qualche giochino tenendo la grafica al minimo.
Oggi ho fatto un giro nei vari negozi ed ho trovato questi:

Lenovo Z500 : i7 3632QM (2,20 GHz fino a 3,20 con turbo boost) - Nvidia GT635M con 1 GB dedicato - 6GB RAM - 599 euro

HP Envy Dv6-7320el : i7 3630QM (2,4 GHz) - Nvidia GT635M con 2 GB dedicati - 12 GB RAM - 899 euro

Lenovo z580 :
non ricordo bene le caratteristiche mi sembra processore i7 e Nvidia gt635m - 699 euro

Asus :
i7 3537 - 4 GB RAM - Nvidia GT 635M con 2 Gb dedicati - 699 euro

Mi piacerebbe trovare qualcosa con una scheda grafica migliore su questo prezzo, ma non ho trovato nulla.
Voi cosa mi consigliate? E' abbastanza urgente perchè vorrei comprarlo domani mattina, l'altro notebook è morto ed aveva 6 anni (hp pavilion dv9690el)
Grazie a tutti in anticipo.

Dimenticavo di dire che il lenovo z500 è in sottocosto a 599(ma non so quale sia il prezzo reale), l'asus è in offerta a 699 (costerebbe 799)....gli altri due sono a prezzo pieno. Non so se valga la pena spendere 200 euro in più per quell' HP.....avete consigli da darmi? sono troppo indecisa... :-(

Nessuno ha qualche consiglio? :cry:Vorrei capire qual'è la decisione migliore....

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su quale notebook comprare.
Lo uso soprattutto in casa per lavorare con photoshop, dreamweaver, per vedere film...vorrei qualcosa di resistente.
Di solito non lo uso per gaming ma se mi venisse voglia di provare qualche giochino tenendo la grafica al minimo.
Oggi ho fatto un giro nei vari negozi ed ho trovato questi:

Lenovo Z500 : i7 3632QM (2,20 GHz fino a 3,20 con turbo boost) - Nvidia GT635M con 1 GB dedicato - 6GB RAM - 599 euro

HP Envy Dv6-7320el : i7 3630QM (2,4 GHz) - Nvidia GT635M con 2 GB dedicati - 12 GB RAM - 899 euro

Lenovo z580 :
non ricordo bene le caratteristiche mi sembra processore i7 e Nvidia gt635m - 699 euro

Asus :
i7 3537 - 4 GB RAM - Nvidia GT 635M con 2 Gb dedicati - 699 euro

Mi piacerebbe trovare qualcosa con una scheda grafica migliore su questo prezzo, ma non ho trovato nulla.
Voi cosa mi consigliate? E' abbastanza urgente perchè vorrei comprarlo domani mattina, l'altro notebook è morto ed aveva 6 anni (hp pavilion dv9690el)
Grazie a tutti in anticipo.

Dimenticavo di dire che il lenovo z500 è in sottocosto a 599(ma non so quale sia il prezzo reale), l'asus è in offerta a 699 (costerebbe 799)....gli altri due sono a prezzo pieno. Non so se valga la pena spendere 200 euro in più per quell' HP.....avete consigli da darmi? sono troppo indecisa... :-(

Nessuno ha qualche consiglio? :cry:Vorrei capire qual'è la decisione migliore....

Non sò la decisione migliore, ma ti rispondo dicendoti che ho crepato un dv6510el dell Hp e ieri ho preso il Lenovo Z500 il primo che hai citato. A quel prezzo non trovi un compromesso con un processore i7 quadcore e una scheda migliore... O aspetti, o scegli se accontentarti della GT635 NVIDIA.

Modesto parere personale

no anche no dato che a 699 cè lo stesso identico asus a56 ma con una ben migliore nvidia gt740m

verissimo, e l ho preso in considerazione anch io...
Ma quell i7 è un dualcore se non erro... Poi se così non fosse, vorrebbe dire che ho fatto una cavolata io in primis a non prendere l Asus in questione

Ma quell i7 è un dualcore se non erro... Poi se così non fosse, vorrebbe dire che ho fatto una cavolata io in primis a non prendere l Asus in questione
si è dual core l' i7 del asus
gli altri, quelli che finiscono con QM sono quad core

ho preferito un quad core ad un dual core, sacrificando la scheda video... Anche se la 740 sotto questo quad core sarebbe stata il top... Cmq anche la 635 va bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro