aiuto scelta nootebook da doppio regalo

filippo.ottanta

Nuovo Utente
1
0
un buon giorno a tutti innanzitutto ..dunque ragazzi il mio problema e' molto semplice ...per regalo di laurea ho ricevuto 2 notebook rispettivanmente dalla mia ragazza e dai ,miei ..il primo e' un "Compaq Cq 61 ..con win 7 320 hd 4 gb di ram .. scheda grafica nvidia white cude e processore intel da 2,3 ghz pentium dual core .... il secondo invece e' un '"Hp pavilion dv 6 2005 sl ... monta un'amd premium vision da 2. ghz dual core ..una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4530 su piattaforma amd quindi .. con win 7 come il primo ,un'hd leggermente piu' grande e comandi a sfioramento eccc esteticamente il secondo e' molto molto piu' carino ...."Soggettivamente parlando poi "... ha il telecomando comandi a sfioramento molte piu' porte e nn sn sicuro se la tecnlogia Hdmi e' pari alla prima cioe' L'nvidia white cude del primo nootebook compaq presario cq 61 con iontel originale quindi ..... ecco uno e di troppo e vorrei venderlo ma quale vendere ?!?!?
prima possedevo un hp dv2000 ed ad essere sincero cn l'hp mi trovo meglio e mi piace molto di piu' ..ma ovviamente a qualkosa bisogna rinunciare tipo l'intel originale :( cosa mi consigliate ???
conto sulla vostra passione e mania in merito a tale quesito grazie filippo ..
hp pavilion :
Caratteristiche tecniche del prodotto Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-2005sl - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)#


compaq presario cq 61

Scheda tecnica Compaq Presario - CQ61-207SL | Notebook | Computer | Digital.it Business
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
....hp e compaq sono la stessa azienda.

le configurazioni che enunci non corrispondono con quelle in link(compaq diverso).....

per un consiglio servono informazioni precise.....
 

sa1vo

Utente Attivo
59
0
Ahahah...non vorrei essere al tuo posto, il 2° modello sembrerebbe meglio...ma conoscendo le ragazze...se non vuoi casini con la tua tipa vendi quello dei tuoi genitori, poi fa te

Buona fortuna :ok:
 

simolavende

Utente Attivo
99
3
esatto anche se a malincuore e ti avesse regalato un cessium e i tuoi un i7 avresti dovuto vendere il'i7 perche la donna... è la donna :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!