aiuto scelta mouse...

• Autore discussione Autore discussione Dallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dallo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciau a tutti sono settimane che mi scervello x cercarmi un mouse adatto a me!:muro:

quindi per cui hiedo aiuto a voi!:asd:

sono fingertip,highsenser durante le sessioni di gioco non alzo MAI il polso dal tappetino....

avevo pensato a un logitech g9x ma da varie recensioni salta fuori che problemi di rotella....
anche lo steelseries sensei anche se non mi garbano i 2 tasti laterali a destra..

qualsiasi consiglio è ben accetto :D

cm spawn (mano piccola-normale) o sensei....imho son le scelte migliori

il sensei lo stavo valutando.....dalle statistiche dice che è 12.5 cm abbastanza lunghino considerando che il deathadder è 12.7 cm ed è un palm a tutti gli effetti...
magari per la sua forma(piu bassa rispetto ai palm glip) si riesce ad utilizzare con le sole dita pero da alcuni immagini ho notato che utilizzandolo in questo modo il tasto laterale piu anteriore è difficile da raggiungere...

bho mi ci vorrebbe un disegnatore :D....poi non potendoli provare con mano mi è difficile decidere :muro:

il sensei lo stavo valutando.....dalle statistiche dice che è 12.5 cm abbastanza lunghino considerando che il deathadder è 12.7 cm ed è un palm a tutti gli effetti...
magari per la sua forma(piu bassa rispetto ai palm glip) si riesce ad utilizzare con le sole dita pero da alcuni immagini ho notato che utilizzandolo in questo modo il tasto laterale piu anteriore è difficile da raggiungere...

bho mi ci vorrebbe un disegnatore :D....poi non potendoli provare con mano mi è difficile decidere :muro:
di il deathadder ha un dorso più pronunciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro