Aiuto scelta mouse, tastiera e cuffie

Pubblicità

Cortex21

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi :D
Vorrei comprare mouse, tastiera e cuffie da gioco.... per il mouse avevo pensato al Perixx mx-2000, costa 34 euro, ha 5000 dpi e sembra molto ergonomico. Come tastiera avevo scelto la logitech g110, 88 euro, l'ho scelta perchè sono molto colpito dai tasti personalizzabili, dalla scelta del colore della retroilluminazione.... quello che mi da fastidio è il fatto che la tastiera è a membrana.. Di tastiere meccaniche, di quel prezzo, ci sono? Le cuffie prendo delle Logitech g35, mi hanno detto, ed ho letto, che sono delle cuffie favolose.. Che ne pensate?
Grazie in anticipo :D

come tastiera meccanica puoi trovare una cm quickfire pro molto valida, o una tk...

oppure cambiando marca c'è la tt esport meka

il mouse non lo conosco molto, xò dovrebbe essere un rebrand simile al sharkoon drakonia, quindi teoricamente è valido

Mi piace la ttesports meka.... Molto ****, ha la retroilluminazione bianca :DD Vedrò qualche unboxing e recensione su yt, ma penso che la prenderò senza alcun problema!!! Quindi il mouse va bene? e le cuffie?

- - - Updated - - -

Ah, io ho visto la ttesports meka g...Prendo questa perchè è un po più larga, non mi piace avere tutto attaccato :/

Mi piace la ttesports meka.... Molto ****, ha la retroilluminazione bianca :DD Vedrò qualche unboxing e recensione su yt, ma penso che la prenderò senza alcun problema!!! Quindi il mouse va bene? e le cuffie?

- - - Updated - - -

Ah, io ho visto la ttesports meka g...Prendo questa perchè è un po più larga, non mi piace avere tutto attaccato :/
delle cuffie non so dirti

Quelle cuffie le usano molti utuber che seguo che sono anche abbastanza famosi, tipo lego, murry giampy ecc..

- - - Updated - - -

Non abbastanza famosi, sono famosi
non seguo sorry...per l'audio se vuoi un consiglio puoi chiedere nella sezione apposita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro