Aiuto scelta mouse e tastiera

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno che mi consigliate cosa prendere, per me questo è un mondo sconosciuto e mi affido completamente a voi..allora la tastiera se mi dite che vale la pena la vorrei wireless, le batterie quanto durano e l attacco al pc come funziona? per il mouse boo non so che impugnatura ho non ho trovato la guida sul sito razer qualcuno la ha cosi posso darvi più info! grazie!

Per quanto riguarda il mouse,

Devi dirci se sei highsense o lowsense,
Highsense: gesticoli l mouse solo con le dita e muovi poco il mouse quindi con puntatore molto veloce.
Lowsense:impugni il mouse con il palmo e muovi molto il mouse nel senso che per fare una rotazione di 360° con il lowsense dovrai spostare il mouse di piu..
claw-grip-palm-grip.jpg

Allora sono sicuramente palm grip, mentre per muoverlo ho notato che uso solo il polso e non ho problemi a muoverlo di qualche cm, dovrebbe essere lowsense no?

Mouse ; cm storm sentinel, razer deathadder, sidewinder x8(wired)...

Tastiera se ti servono tasti macrabili sopratutto se giochi a mmorpg ecc.. Dipende da te... Logitech g110. Sidewinder x6

Se giochi prevalentemente a fps una tastiera piu o meno vale l'altra non noteresti milta differenza :ok:

Dici che il mouse microsoft è meglio? il razer mi piace troppo!
Cmq mi riferifo alla tastiera retro illuminata di blu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro