aiuto scelta monitor.

Pubblicità

cianuro5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto
sto cambiando il pc al completo monitor compreso e qui ho qualche dubbio.
il pc lo uso circa un 65%per il gioco (oblivion, gtr ,r factor,ecc)e per il restante 35% per fare un po di tutto (film, internet,word,ecc)
e ero indeciso tra il nec 20 wgx2 e il samsung 215tw.
di entrambi ne ho sentito parlar bene ,qualche punto in piu sui giochi per nec e supporto per alta definizione per samsung e sinceramente non mi dispiacerebbe tra un po di tempo vedermi qualche filmetto in alta definizione visto che anche la scheda video la supporta e poi anche l'idea de 21 mi piace anche se la differenza è minima
voi cosa ne pensate?

P.S.
non sono un "monitor-tester" quindi non cerco il monitor perfetto che da quel che ho capito non esiste, l'importante è che nei giochi non abbia scie e riesca a vedermi qualche film in maniera decente

ciao a tutti e grazie per l'attenzione

cianuro5 ha detto:
:) innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto
sto cambiando il pc al completo monitor compreso e qui ho qualche dubbio.
il pc lo uso circa un 65%per il gioco (oblivion, gtr ,r factor,ecc)e per il restante 35% per fare un po di tutto (film, internet,word,ecc)
e ero indeciso tra il nec 20 wgx2 e il samsung 215tw.
di entrambi ne ho sentito parlar bene ,qualche punto in piu sui giochi per nec e supporto per alta definizione per samsung e sinceramente non mi dispiacerebbe tra un po di tempo vedermi qualche filmetto in alta definizione visto che anche la scheda video la supporta e poi anche l'idea de 21 mi piace anche se la differenza è minima
voi cosa ne pensate?

P.S.
non sono un "monitor-tester" quindi non cerco il monitor perfetto che da quel che ho capito non esiste, l'importante è che nei giochi non abbia scie e riesca a vedermi qualche film in maniera decente

ciao a tutti e grazie per l'attenzione

la differenza tra un 20 e 21 non è minima ! il 21 è piu grande e si vede !:sisi:
io prenderei il samsung....... leggermente meno reattivo ma per colori è superiore ! ha il filtro hdcp e averlo fa sempre bene! e non ha il filtro xblack per farsi la barba alla mattina :asd:

di contro non ha il classico osd ma il software sotto winzoz x la regolazione dei colori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro