Salve a tutti e grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Premetto che ci capisco poco o niente ma ho passato tanto tempo su google ad informarmi.
Devo comprarmi un LCD da 37" e vago nel buio. Per ora sono sicuro delle seguenti cose :
Quindi, avendo un mediaplayer esterno (xtreamer) e il decoder HD CI+ esterno (telesystem TS7900HD) il TV serve minimale ... solo un buon TV LCD da 37" con 2 ingressi hdmi.
Avete consigli da darmi ? Premetto che non vorrei vendermi un rene per comprarlo .... diciamo che l'ideale sarebbe spendere dalle 500 alle 800 Euro.
EDIT :
Dimenticavo di menzionare che avevo preso di mira il SAMSUNG LE37B530
Premetto che ci capisco poco o niente ma ho passato tanto tempo su google ad informarmi.
Devo comprarmi un LCD da 37" e vago nel buio. Per ora sono sicuro delle seguenti cose :
- Non mi serve con decoder integrato, prendo infatti un decoder esterno con il CI+ per poter vedere la digitale terrestre in HD.
- Deve essere un TV full HD.
- Non mi serve che abbia menate varie, faro' tutto tramite un mediaplayer esterno.
- Deve avere almeno 2 porte hdmi.
Quindi, avendo un mediaplayer esterno (xtreamer) e il decoder HD CI+ esterno (telesystem TS7900HD) il TV serve minimale ... solo un buon TV LCD da 37" con 2 ingressi hdmi.
Avete consigli da darmi ? Premetto che non vorrei vendermi un rene per comprarlo .... diciamo che l'ideale sarebbe spendere dalle 500 alle 800 Euro.
EDIT :
Dimenticavo di menzionare che avevo preso di mira il SAMSUNG LE37B530