Aiuto scelta lcd 32" sui 500 euro max

Pubblicità

thedoors

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao

in questi giorni sono alla ricerca di qualche offerta sui vari volantini per trovare una tv lcd che possa sostituire la mia crt...

Uso prevalente:

• sky(per ora non hd.. ma in futuro spero di si)
  • divx...e dvd
  • Console (avevo la 360.. ora spero di passare a ps3 o riprendere la360.... venduta perchè con la tv classica faceva pena!)
ho visto che con circa 350 euro si prende una lcd 32" hd ready... mentre con 150 in più si passa al full hd.

Nei volantini di questa settimana ho trovato queste:

• Panasonic 32c10 a 399 euro hd ready
  • LG 32 lg2100 hd ready a 379 euro
  • Samsung hd ready LE32b350 a 399 euro
  • LG 32lh3000 full hd a 499 (ho letto su questo forum che molti non lo consigliano.. ma non ho capito perchè....)
  • Samsung Le32541 full hd a 549 euro

in che direzione dovrei muovermi??

Grazie a tutti!:)

Io aspetterei dopo natale e prenderei un full hd....ho 2 tv hd ready in casa e non penso si veda benissimo (anche se sono un po' vecchiotti XD).

ciao

in questi giorni sono alla ricerca di qualche offerta sui vari volantini per trovare una tv lcd che possa sostituire la mia crt...

Uso prevalente:

• sky(per ora non hd.. ma in futuro spero di si)
  • divx...e dvd
  • Console (avevo la 360.. ora spero di passare a ps3 o riprendere la360.... venduta perchè con la tv classica faceva pena!)
ho visto che con circa 350 euro si prende una lcd 32" hd ready... mentre con 150 in più si passa al full hd.

Nei volantini di questa settimana ho trovato queste:

• Panasonic 32c10 a 399 euro hd ready
  • LG 32 lg2100 hd ready a 379 euro
  • Samsung hd ready LE32b350 a 399 euro
  • LG 32lh3000 full hd a 499 (ho letto su questo forum che molti non lo consigliano.. ma non ho capito perchè....)
  • Samsung Le32541 full hd a 549 euro

in che direzione dovrei muovermi??

Grazie a tutti!:)

Guarda io sarei benissimo andato di un hdready a meno che tu non voglia collegarci il pc.
Con i bluray su un 32" imho la differenza è inesistente.

Per tutto il resto non avrai mai sofrgenti native a 1080p.

Detto questo,
ormai i produttori fanno quasi tutti 32" a 1080p e quindi nella maggior parte dei casi prendere una tv 32 hd ready vorrebbe dire non prendereil prodotto di punta

Detto questo, vedi sony v5500

ciao

intanto grazie per queste prime informazioni.
In effetti... dovendo spendere soldi, meglio metterne 100 in più e prendere un full hd.. visto che ormai sono la maggior parte.
Il sony che mi avete postato è una bomba.. prezzo sui 550 euro.. quindi circa 50 euro in più del Lg (da molti di voi considerato non proprio eccelso).

Se avete altri consigli su altri modelli sono qui.. ma il sony è davvero bello!!

grazie!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro