aiuto scelta cuffie-scheda audio

Pubblicità

trusso-

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho appena cambiato pc, e volevo comprare un paio di cuffie per giocare ad un prezzo massimo di 50 euro... Qualche consiglio??? Il mio pc inoltre non ha una scheda audio, dite che ne vale la pena comprarne una per delle cuffie da 50 euro???

Ultima modifica:
Dipende anche quanto hai di budget a disposizione. Se vuoi "farla facile" compra delle cuffie con attacco USB (che posseggono una "scheda audio propria") ma non avendole mai provate non sò quanta differenza di qulità effettiva ci sia rispetto ad una scheda audio interna + delle cuffie.
Se vuoi farti un'idea di vari modelli per quella cifra dai un'occhiata alla guida stilata da Smith per le cuffie presente qui nel forum, per la scheda audio (se intendi comprarla) potresti orientarti su la Xonar DG o Xonar DX per non spendere troppo.

Se hai un chip audio integrato recente non hai bisogno di aggiungere una scheda dedicata, a meno che tu non voglia una cuffia 5 o 7.1 reale, ma non mi pare questo il caso, visto il budget. Per 50€ circa ti consiglio le Roccat Kulo Stereo, se vuoi aggiungere qualcosa in più invece ti porti a casa le ottime SteelSeries Siberia V2.

Grazie mille per le risposte... penso di prendee le Roccat Kulo Stereo visto che il rapporto qualità prezzo è molto buono come detto da parecchi siti... spero anche che mi portino fortuna ! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro