Aiuto scelta cuffie pc

Pubblicità

tomdan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti devo comprare delle cuffie pc, premetto che le uso solo per teamspeak quando gioco a bf o altri giochi online, avevo impostato un budget di 20€ e volevo prendere le trust Quasar Headset per 19€ ma poi girando su le amazzoni ho visto le Plantronics Gamecom 380 Headband Headset per 28,61€ se condo voi ne vale la pena spendere quei 8,61 euro in più o mi conviene prendere le trust? o a quei prezzi (non più di 30€) c'è di meglio?
io di cuffie non me ne intendo ma mi basta che siano comode molto robuste e che io senta bene e gli altri mi sentano bene, voi cosa mi consigliate? la scheda audio e quella della mobo (msi z87-gd65 gaming).
grazie in anticipo per le risposte

Ci sono un paio di modelli Creative e Logitech, entro i 30€, ma devi calcolarci la spedizione.
Tutto sommato credo valga la pena spendere qualcosa di più ed evitare i prodotti Trust.

Ci sono un paio di modelli Creative e Logitech, entro i 30€, ma devi calcolarci la spedizione.
Tutto sommato credo valga la pena spendere qualcosa di più ed evitare i prodotti Trust.

le logiteck sono molto care a quale modello ti riferisci? e poi io ne volevo un modello di quelli che avvolgono tutte le orecchie e per 30 euro non mi sembra c'è ne siano della logitek

Il problema è dovuto dal fatto che vuoi il MIC integrato, altrimenti ce n'erano di cuffie.
Sulle Plantronics non so molto, erano inserite nella guida di riferimento - sezione cuffie economiche, dovresti leggere qualche recensione, magari vale la pena anche se costano poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro