Aiuto scelta cuffie gaming

Pubblicità

ungoliant

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga ho deciso di cambiare le mie siberia, ho pensato di passare ad una cuffia 5.1(reale ovviamente) con un buon suono e che isoli meglio....la mia scelta ricade su queste due cuffie per ora:

Tritton PC 510 HDa True 5.1 Analog Gaming Headset for PC | Tritton Technologies Inc.

SPEEDLINK / Products / PC Accessories / Headphones & Microphones / Headsets / MEDUSA NX 5.1 Surround Headset - Limited Edition, red

e poi volevo anche chiedervi se è necessaria una scheda audio e se si quale :)

grazie a tutti :D

Tra le 2 prendi le tritton, le altre mi danno un senso che quando muovi la testa -in giù- ti si spostino e magari cadano perchè poco salde.
Per le tritton, guarda le spec, un mio amico ce le ha uguali e ha 5jack da collegare alla madre, ma poi non può attaccare ovviamente le casse esterne del pc.
Controlla magari che non ce ne sia una versione solo usb, anche perchè nel sito che hai linkato dice "USB port for power" quindi teoricamente coi 5jack fia il 5.1 e dall'usb gli dai l'elettrico.
Ah, ricorda che le siberia (se parli delle steelseries siberia v2) non pesano niente in confronto alle altre e sono anche più comode, quindi se hai la possibilità provale. (sempre a detta del mio amico che ha le tritton e poi ha provato le mie siberia ;] )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro