RISOLTO aiuto scelta controller migliore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblivion90

Utente Attivo
Messaggi
315
Reazioni
25
Ciao a tutti

Vi spiego la mia situazione...

ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali....

negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici...

E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene...

Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... prima di tutto con gli analogici sia di spostamento che di mira... diciamo per farvi capire è troppo "scattoso" anche modificando la sensibilità dalle impostazioni e in piu vorrei nel caso avere la possibilità di avere delle palette programmabili....

quindi ho pensato all acquisto di un nuovo Controller ma mi trovo indeciso tra...

questo per me sarebbe il top:

https://www.amazon.it/dp/B07XQXQMR9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

oppure:

https://www.amazon.it/dp/B07SBX48TY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

oppure puntare su un altro economico come questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07WBYFX24/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Cosa mi potete consigliare?

grazie in anticipo
 
Tutte ottime puttanate! (scusa il francesismo!)
A prescindere dal fatto che se giochi FPS su PC DEVI PER FORZA giocare con mouse e tastiera altrimenti la tua competitività va a farsi friggere!
Le mancanze importanti sono proprio queste, non puoi giocare un FPS su pc con il joypad!!!

Poi , perchè invece di ripiegare su questi pessimi prodotti non prendi un controller originale xbox one
Sono ottimi e durano nel tempo
 
Prendi controller Xbox one o se vuoi spendere xbox elite 2. Lascia perdere robaccia da 2 soldi.
Poi se vuoi giocare fps competitivi, l'unico che poteva dare un po' di possibilità era lo Steam controller, che ho usato per anni finché non si è rotto e rimpiango molto, altrimenti devi andare di mouse e tastiera.
Se invece giochi single player, il controller Xbox va bene anche su PC, eventualmente da steam puoi in parte personalizzarlo, anche se non ampiamente come si faceva con lo Steam controller
 
ciao

non ti preoccupare del francesismo che a volte è dovuto ahahahha

ho spiegato prima che io vengo da console, e ho sempre giocato con un controller.... passare a mouse e tastiera non è stato così facile, per questo ho provato a tenere i controller anche da pc...

come mai definisci pessimi prodotti il Powera pro fusion o lo spectra (il secondo ti do ragione anche io lo tenevo in considerazione come salvagente), ma sul primo sono curioso....

ps: un controller xbox originale mi costerebbe 180 € per questo pensavo a uno di quelli linkati...
 
sono tutti prodotti mediocri che non durano nel tempo ed hanno carenze che si scoprono con il tempo...
Anche se vieni da consolle impegnati e mettiti a giocare con M & T! non ci vorrà tanto ad impratichirsi...
Pure io venivo dal Joystick dell ATARI 2600 - c64-amiga e su pc Doom del 1993 lo giocavo solo con la tastiera ma poi ho preso pratica ed ho cambiato stile....

180 € il controller Elite che è ottimo ma magari esagerato se non vuoi spendere tanto...
Intendevo il controller originale Microsoft per la Xbox One che costa una 60 e con le varie occasioni di offerte lo puoi trovare anche a 50/40

...PowerA pro fusion? e che roba è?? ?
A parte essere un clone spudorato dell Elite non ci vedo nulla di buono!

Dai retta a noi Xbox one originale per tps , racing ed altro, M&T per FPS non ci sono altre soluzioni buone
oddio anche i tps andrebbero molto bene con M&T
 
ps: un controller xbox originale mi costerebbe 180 € per questo pensavo a uno di quelli linkati...

Forse l'elite 2 costa quella cifra..

Il normale costa molto meno
https://www.amazon.it/dp/B08JW624NN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Io dopo la rottura dello Steam controller sono passato all'elite 2 s ammetto che è eccezionale, ma l'ho preso giusto per sfizio, il controller Xbox one normale va benissimo su PC. E gioco tutto con controller perché gioco rilassato in poltrona. Non giogo niente di competitivo, sia chiaro
 
Io presi l'elite 2 su amazon così da avere assistenza e garanzia amazon, comunque sì alla fine non c'è particolare differenza di prezzo con lo store Microsoft.
Anche io all'inizio avevo provato controller cavolate, anche roba di marca tipo Logitech, ma fanno schifo. L'unico che vorrei è uno Steam controller 2. Per il resto il controller Xbox non ha paragoni con niente altro
 
raga quello vuole spendere 30 euro vuoi gli proponetet l'elite ?

Avete ragione ma secondo me gli basta il controller normale quello da 60

La versione nuova è ben fatta
 
ho la casa piena di controller tra un pò

SEcondo me il one non si batte anche enllúltima versione, però se ha i soldi l'elite ci sta
 
raga quello vuole spendere 30 euro vuoi gli proponetet l'elite ?

Avete ragione ma secondo me gli basta il controller normale quello da 60

La versione nuova è ben fatta

scusate se mi intrometto
"quello" non pensa che "il one costasse 180", ma io mi riferivo Elite Series 2 (top di gamma di xbox)...

io non ho mai detto di voler spendere 30 € tantè che stavo studiando l opzione Powera pro fusion (poi sconsigliatomi) che costa 80€ da gamestop e 120€da amazon (prezzo al quale non lo prenderei mai perchè non li vale proprio)...
 
Come ti abbiamo detto, non è necessario l'elite, basta il normale controller xbox one che costa sui 60 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top