Aiuto scelta cellulare!!

Pubblicità

gyready93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,ho deciso di sotituire il mio ormai vecchiotto htc tytn 2...con qualcosa di più recente e più ''fashion''...
dato che non voglio spendere piu di 250 euri la mia scelta si era orientata verso un omnia i900 della samsung........sapreste consigliarmi qualcosaltro???

Le funzioni importanti per me sono una buona fotocamera,gps,wifi,ed una cpu decente dato che col telefono ci smanetto non poco.....ah,e ovviamente sistema operativo Windows Mobile (android,symbian & co li odio)....

Bè,l'omnia non è che sia proprio un pacco..poi a me non interessano gli schermi supermegaoled a risoluzione di 1600x1280...ed ormai le uniche cose che differenziano un palmare da un altro sono il s.o e lo schermo....

NOn è vero conta la cpu la ram la rom la memoria e tante altre cose la possibilità di modding e tante altre cose! Poi sono gusti. Io ho l'htc desire e non lo cambierei con nessun telefono al mondo sia x Android che è una cosa al di sopra di tutto ma x la velocità di cpu x la ram e x la rom e xke so che quelli di xda ci lavorano ogni giorno x svilupparlo sempre di più questo conta e differenzia un telefono da un altro

Ormai gli ultimi htc sono più o meno tutti uguali poi quelle che citi tu sono solo numeri fatti per il marketing....quanta gente in un palmare sfruttera mai 512 mb di ram o una cpu da 1 ghz????

quanto alle community ti do ragione,ma oramai quasi tutti i nuovi cellulari più o meno famosi sono supportati dalle community...........

NOn concordo mi spiace in sfrutto sia la ram ale la cpu e poi se gli htc li fanno uguali gli ultimi ci sarà un motivo e ci sarà un motivo se i terminali più performanti hanno Android

io in un palmare ci uso gli emulatori per la playstation e con quelli non ho mai superato i 160 mb di ram utilizzata...se non li si superano con questi allora come si fa!??

Inoltre poi per il s.o è questione di gusti...io preferisco la possibilità di personalizzazione,la macchinosità e la possibilita di avere quasi gli stessi programmi del pc nel cellulare che solo windows mobile offre......android sara anche veloce,però per gli smanettoni niente è meglio di wm...

Mi disp ma prova Android xke se non sai non parlare se wm avesse un millesimo delle App di Android sarebbe già un Buon OS ma non è così

Mi disp ma prova Android xke se non sai non parlare se wm avesse un millesimo delle App di Android sarebbe già un Buon OS ma non è così
quoto...ho passato 2 mesi a guardarmi recensioni di ogni tipo di tutti i cellulari esistenti e che usciranno a breve :) e ieri mi sono deciso ad ordinare l 'htc desire :love: e non vedo l'ora che mi arrivi...hardware incredibile e SO una spanna sopra gli altri...te lo consiglio!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro