Aiuto scelta Android sui 250/300 euro

Pubblicità

barberino

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
45
salve. dopo essersi rotto il mio optimus 7 sono tornato al vecchio galaxy giò ( 2.3.6 ) e per quello che ci devo fare va abbastanza bene ma se passo da internet a whatsapp ecc comincia a laggare da far schifo, poverino fa quello che può e non pretendo molto...

cmq le cose che cerco nel telefono sono queste.1) whatsapp
2) 1 ora di chiamata a sera quindi non deve fondermi il cervello
3) fb mail internet
4) più di 12 ore di autonomia con utilizzo whatsapp e mail ogni tanto senza 3g ne wifi, solo gprs.
5) buona fotocamera con flash, almeno come quella dello xiaomi mis
6) max 4,3", minimo 3,9"
7) no sony ne lg

mi piaceva l'huawei g615 ma sembra volatilizzato, anche il g315 non sembra male ma costa troppo per quello che offre

xiaomi mis, 275 euro. ma ne varrà la pena?

illuminatemi!

- - - Updated - - -

impresa impossibile?

a 310€ ci trovi l'HTC One S

dual core snapdragon s4 1.5ghz
fotocamera dell'htc one x 8 megapixel
sottilissimo, leggerissimo e stupendo!

a 310€ ci trovi l'HTC One S

dual core snapdragon s4 1.5ghz
fotocamera dell'htc one x 8 megapixel
sottilissimo, leggerissimo e stupendo!

ti ringrazio per la risposta, effettivamente è un bel telefono ma durante la scelta l'ho scartato perchè la fotocamenra, nonostante sia 8mpx fa veramente pena.

prenderei il gs3 ma è troppo grande e fragile, mi scoccia spendere 300 euro per un telefono cinese ( huawei esclusa ? ) che se si rompe non posso mandarlo in garanzia. wp8 funziona bene ma dopo il 7.5 voglio cambiare. ios non se ne parla.

arrivando al sodo ho valutato e preso in mano il galaxy s advance ma come materiali mi fa pena, idem la fotocamera. purtroppo il mio optimus 7 faceva delle foto ottime nonostante i suoi 5mpx.

ti ringrazio per la risposta, effettivamente è un bel telefono ma durante la scelta l'ho scartato perchè la fotocamenra, nonostante sia 8mpx fa veramente pena.

prenderei il gs3 ma è troppo grande e fragile, mi scoccia spendere 300 euro per un telefono cinese ( huawei esclusa ? ) che se si rompe non posso mandarlo in garanzia. wp8 funziona bene ma dopo il 7.5 voglio cambiare. ios non se ne parla.

arrivando al sodo ho valutato e preso in mano il galaxy s advance ma come materiali mi fa pena, idem la fotocamera. purtroppo il mio optimus 7 faceva delle foto ottime nonostante i suoi 5mpx.

la fotocamera non fa pena, sta un pò sotto a quella dell'S3

Il Galaxy S2 ormai è vecchio, a questo punto è meglio un Galaxy Nexus che sarà supportato fino alla fine da google per gli update

il galaxy s3 NON fa buone foto :asd: guarda la comparativa delle foto con l'htc one x e il lumia 920

per questa fascia forse il one s è il migliore!

le foto del lumia 920 sono notevoli, ma con l's3 spippolando un po a mano sulle impostazioni vengono buone, sul one s hanno un botto di rumore anche con luce piena... non pretendo molto ma almeno decenti!

anche lo xiaomi mi-s le fa molto meglio...

hai provato il huawei honor???ha la fotocamera da 8mpx,poi x la qualità sta a te vedere,dal mio punto di vista fà delle belle foto,anche perchè comunque sono del parere che se vuoi delle foto buone,tanto vale comprarsi una digitale :asd: per la durata della batteria comunque è ottimo,dura 3 giorni ;) e non costa neanche tantissimo

hai provato il huawei honor???ha la fotocamera da 8mpx,poi x la qualità sta a te vedere,dal mio punto di vista fà delle belle foto,anche perchè comunque sono del parere che se vuoi delle foto buone,tanto vale comprarsi una digitale :asd: per la durata della batteria comunque è ottimo,dura 3 giorni ;) e non costa neanche tantissimo

ho già una m4/3 con varie ottiche, cmq quel telefono fa delle ottime foto! ed è anni luce dal one s come qualità. come prezzo ci siamo... come fluidità come è messo?

se lo lasci col sistema natìo,ovvero android 2.3 è una scheggia,il processore non è dual core,ma è un 1400(se non ricordo male) OC :D

torno all'attacco con nuove ipotesi..

s3 a 399 nuovo <--- costa troppo ma almeno tra un anno lo rivendo.

xiaomi mi-one s <--- 300 euro a casa, sarebbe perfetto per me ma non ha gorillaglass ne altro.

lenovo a789 <---- 180 euro, non ha il flash ma pace, per il resto sarebbe buono.

il mio dubbio rimane, spendo tot per un cinafonino di marca ( lenovo zte xiaomi ) altrimenti che alternative ho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro