DOMANDA Aiuto scelta altoparlanti 2.1!!

Pubblicità

buddabest

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve, avrei bisogno di aiuto!
Devo comprare un nuovo impianto audio al mio pc, passando da un 2.0 Bose Companion 2 OTTIMO ad un nuovo sistema 2.1, ma non so quale!
Io sarei rimasto indeciso tra due sistemi:
Empire KS4000
EMPIRE 101207090 - Casse Acustiche - ePrice

Edifier HCS2330
Głośniki C2 Plus HCS2330 czarne: Amazon.it: Elettronica

Sul primo non si trovano video purtroppo, mentre sul secondo sì!
Ho già valutato altre opzioni come Logitech z623, Altec Lansing MX6021 ecc ecc..
Quale mi consigliate tra i due????

Bha.. Sinceramente le Edifier HCS2330 non mi convincono per nulla rispetto alle altre.. Certo, costano un po' di più ma questo non vuol dire che vadano meglio anzi, per me la scelta Empire KS4000 è ottima e risparmi anche una 30 euro.. Che non sono pochi!

Bha.. Sinceramente le Edifier HCS2330 non mi convincono per nulla rispetto alle altre.. Certo, costano un po' di più ma questo non vuol dire che vadano meglio anzi, per me la scelta Empire KS4000 è ottima e risparmi anche una 30 euro.. Che non sono pochi!

Quindi meglio empire? Qualitativamente come sono? E il suono? Che a me interesserebbero i bassi..
Altrimenti ho visto anche le KS3500D

Non so in che stanza le metti, che cosa ci vui sentire e quanto pensi di usarle, ma la scelta di un 2.1 è sempre delicata.
Un sistema 2.0 di qualità garantisce equilibrio, mentre il 2.1 è più impegnativo, soprattutto se sei un tipo a cui piace smanettare un po' con eq e cose del genere.
Non conosco i due modelli che suggerivi, quindi non posso consigliarti, ma se vuoi il mio parere pensaci prima di abbandonare un 2.0 Bose per un 2.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro