Aiuto scelta adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phantasy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti da qualche mese ho un problema con l adsl adesso ho telecom busines 7mb in fast questo è lo speedtest http://www.speedtest.net/result/1343137883.png la sera/notte va bene il problema è durante in giorno quando penso per colpa di tutta la gente connessa e della centralina a cui sono attaccato mi sale il ping sopra i 100 200 anche 500 600 e fatica a caricare le pagine di internet ora io internet lo uso oltre che per scaricare e navigare sopratutto per giocare volevo vedere se cambiando l adsl (non anche il numero di telefono) posso risolvere ho telefonato a tiscali che mi ha detto che loro hanno slot a parte nelle centraline telecom quindi il ping buono sempre cosa ne dite? ho visto anche la ngi ma non ci capisco molto fastweb me no hanno sconsigliato voi cosa mi consigliate? (da me non arriva solo la 7 mb e non arriva la fibra)

Devi informarti se gli operatori alternativi sono in ULL (unbundling local loop) e cioè se hanno le loro apparecchiature in centrale, perchè se sono in Wholesale e si appoggiano a Telecom cambiando operatore la situazione rimarrà la stessa

tiscali mi ha detto che si appoggia a telecom ma ha slot privati e quindi che non da problemi in alternativa voi cosa potete consigliarmi? se voi conoscete qualche buona linea che non si appogia a telecom cosi poi provo a chiamarli

tiscali mi ha detto che si appoggia a telecom ma ha slot privati e quindi che non da problemi in alternativa voi cosa potete consigliarmi? se voi conoscete qualche buona linea che non si appogia a telecom cosi poi provo a chiamarli
Vedi Infostrada oppure hai chiamato al 187 e chiedere se possono risolvere?

Ritardo di trasmissione dati in una singola direzione
(ritardo massimo) 75 millisecondi.

Questo e' quanto riporta nelle caratteristiche del servizio 7 mega business.
Ovvero se chiami l'assistenza loro devono risolvere il problema.
Percui il consiglio che ti do e' quello di chiamare il 191 e segnalare l'anomalia.

grazie a entrambi...iblon mi potresti dare il link dove hai trovato quelle info(non che non mi fidi :D) solo per averlo cosi poi li chiamo

grazie..il mio profilo è quello sotto adsl 7 mb che si chiama Internet 7 Mega giusto? comunque chiamo il 187 domani quando avrò ancora il problema perchè io ho l ip dinamico mentre li c'è scritto statico ma è l unica che mi sembra possa essere la mia

sono riuscito a chiamare solo oggi mi hanno detto che la pratica verrà risolta in 48 ora poi mi hanno mandato un codice per sms che non so cosa serva l operatore mi ha detto che può essere la centralina satura però a un mio amico che abita a neanche un km da me va bene e abbiamo la stessa centralina provo ad aspettare magari risolvono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro