AIUTO SCEATA SO xp 32 o 64???

Pubblicità

Obi-Wan Kenobi

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sto per ricevere il mio bel PC nuovo nuovetto,
Conroe 6600...4 gb ram 667.
Di solito ho sempre utilizzato XP pro ma ho letto che non gestisce quantità maggiori ai 3 GB di ram,adesso mi chiedevo se XP 64 bit riesce a gestire queste quantità e soprattutto se installando il 64 bit potrei avere problemi di compatibilità dei software e dell'hardware.E realmente quali sarebbero i vantaggi della gestione 64 bit.
Per l'hardware essendo tutto (o quasi) nuovo non credo ci siano probl per i driver,ma quello k mi serve capire se sapete di problemi di compatibilita con software che non vorrei dover sostituire per abilitare un giga di ram in più k servirà pure ma sti soft mi sono indispensabili.:cav:
I software in questione sono:
Adobe creative suite cs2,macromedia studio 8, 3ds Max (scaricatissimo XD ),nod 32, il mio mitico Sygate 5 pro, office 2003, swift 3d.

Se qualcuno sa qlkosa in merito GRAZIEEEEEEE
 
Ancora ci sono poche funzioni a 64bit io lo ho messo e non noto la differenza, anzi mi sono impiccato per cercare i driver la VELOCITA' è IDENTICA non cambia assolutamente niente. Metti il classico ti conviene se metti driver o programmi che NON SONO a 64 sono incompatibili fidati metti il classico....
 
ok mi tengo il mio bel XP pro 32 bit...poi vedremo per vista a questo punto...pero' k tristezza:( !!!
Speravo k microsoft avesse fatto le cose per bene per una volta invece mi sa k si è riconfemata MicrosoZZ WinZOZ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top