L
LoSpartacus
Ospite
Dopo un dannato Windows update , Clicco su computer , disco locale C , proprietà , strumenti , clicco per fare il controllo degli errori e non succede nulla è come se non cliccassi niente ( Windows 8 prima lo faceva sempre da acceso il controllo ) nulla , clicco e aspetto 10 minuti nulla ... boh !! provo a fare lo scandisck tramite promt dei comandi ... ok mi fa il sistema verrà riavviato ... si riavvia classica schermata nera con logo hp con sotto le palline che si muovono in cerchio con scritto controllo e ripristino errrori su C:... tutto ok arriva al 27 % in circa 10 minuti ma rimane li "bloccato" ( nel senso le palline che girano non si fermano ma rimane bloccato a sto benedetto 27% per più di un ora e mezza !! senza avanzare manco di 1 % !!! cosa dovrei fare ?? ho spento dal bottone il pc perché non mi sembrava normale- consigli qualche programma che potrebbe risolvere il problema e farlo tornare come prima? cosa ne pensate ??consigli ?? ?? NB aggiungo che oltre a questo strano problema sullo scandisk il pc sembrerebbe funzionare bene . Come posso far ripartire il controllo errori che faceva da acceso ? ho provato a fare il ripristino ad un punto precendente con dal pannello di controllo di Windows 8 ma Norton non me lo lascia fare anche lo disattivo come fare ??? disinstallare ? perché non posso fare lo scandisk ??